Festa di S. Valentino, Meloni e Zelensky come due piccioncini. - Italiador
Breaking news

Festa di S. Valentino, Meloni e Zelensky come due piccioncini.

4+

Una significativa foto nella quale il nostro primo ministro Meloni si mostra allegramente e confidenzialmente compiaciuta con il filo nazista Vladimir Zelensky. Questa complice dell’inganno con gli altri capi di governo, vogliono portarci adagio adagio in una guerra promossa e voluta da USA, NATO ed Unione Europea.

Con le ultime elezioni politiche in Italia, pensavamo di avere un’alternativa a quei depravati della sinistra italiana ed invece questa finta destra al governo é perfettamente in linea con le sciagurate scelte criminali dell’Unione Europea.

L’ambiziosa ed arrivista Meloni sta giocando con la vita dei cittadini italiani e quest’ultimi non hanno ancora capito quale sia la vera situazione mondiale ed in particolare quella italiana che ci riguarda più da vicino.

NON esiste Destra e Sinistra, esiste il MALE che vuole combattere il BENE. Il nostro Pianeta é il campo di battaglia. Forze malefiche terrestri ed extra terrestri , per chi può intendere, vogliono colonizzare difinitivamente in Pianeta Azzurro. Noi NON possiamo permetterlo, dobbiamo fare la nostra parte, partendo dalle piccole cose quotidiane, secondo le proprie capacità e le proprie forze. Noi siamo il POPOLO.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

6 + due =

WpCoderX