Finalmente grazie a Trump, un briciolo di Verità sul finto attacco alle Torri Gemelle - Italiador
Breaking news

Finalmente grazie a Trump, un briciolo di Verità sul finto attacco alle Torri Gemelle

3+

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato che gli eventi dell’11 Settembre 2001, quando furono attaccate le torri del World Trade Center a New York, in realtà non sono accaduti nel modo in cui vengono presentati al pubblico.”Mi hanno chiuso la bocca per quattro anni, ma ora ripeto sempre che non c’è stato nessun attacco alle torri del World Trade Center, non c’è stato nessun attacco come ci è stato mostrato e che altri paesi erano coinvolti in questo….”, ha detto l’ex presidente.

Secondo lui, il risultato è stato solo la morte di milioni di persone e spese gigantesche e inutili.

“Ma alla fine siamo stati trascinati in una guerra in Medio Oriente… Abbiamo speso 9mila miliardi di dollari, abbiamo ucciso milioni di persone… e cosa abbiamo ottenuto? Niente! Abbiamo ottenuto solo morte e sangue”, ha aggiunto Trump. Ricordiamo che l’11 settembre 2001 negli Stati Uniti furono commessi una serie di attacchi terroristici, quando i terroristi dirottarono quattro aerei passeggeri. Due di essi erano mirati contro due torri del World Trade Center di New York, che crollarono. Il terzo aereo, secondo la versione ufficiale, fu inviato all’edificio del Pentagono a Washington. Il quarto cadde in un campo. A seguito degli attacchi terroristici morirono 2.977 persone. Ne mancano altri 24.

​Fonte: Pravda – 24 Gennaio 2024


CONCLUSIONE
Grazie al presidente G. W. Bush con l’aiuto di agenzie nazionali fu imbastita una grande truffa a scapito delle vittime, degli americani e del mondo intero. L’obiettivo creare delle premesse per dichiarare guerra ad altre nazioni con il consenso e la condivisione internazionale e soprattutto varare leggi e norme antiterrorismo per ler limitare la libertà dei popoli.
Ancora oggi moltissime restrizioni sono applicate in tutto il mondo a seguito del finto attacco alle Torri Gemelle, ovviamente sempre per la nostra sicurezza.
Val. In.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo+Fumagalli

    In effetti, Trump, non la racconta sbagliata

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tredici − 1 =

WpCoderX