Aereonavi russe della tecnologia Taigeta, una straordinaria tecnologia.
Il veicolo spaziale, è stato sviluppato dalla società russa Scienex.. l’obiettivo è fondamentalmente quella di fornire all’umanità una tecnologia che possa aiutare la popolazione…
Ma il progetto é stato ostacolato ed indirizzato per qualche tempo per scopi egoistici, impedendo infine che fosse offerto all’umanità, tuttavia, questa affascinante tecnologia sarà presto rivelata al mondo.
Questa navetta ha un motore antigravitazionale, ed è una replica di una tipica navetta privata usata a Taiketa. Ha una dimensione di 2×5 metri ed ha già diversi modelli.
Come dovrebbe essere il trasporto umano nel 21 secolo
Il nostro aeromobile ha una forma aerodinamica assolutamente nuova senza i problemi inerenti a elicotteri, aerei.
La nostra forma fornisce un alto livello di sicurezza nell’ambiente urbano per l’assenza di eliche aperte; è assolutamente aerodinamico e presenta elevate caratteristiche in termini di prestazioni aerodinamiche.
Può decollare verticalmente e atterrare in qualsiasi punto della città. Dal punto A al punto B – facile, veloce e sicuro.
Sicurezza: l’assenza di eliche aperte, il che significa nessun contatto con passeggeri, altre persone o rami di alberi e la propulsione distribuita altamente efficace, composta da 8 motori, fanno di FLYTER uno dei VTOL (Vertical Take-Off and Landing) più sicuri al mondo!
Compattezza: l’assenza di eliche esterne consente dimensioni ridotte dell’aeromobile, vicine a qualsiasi tipico SUV o minivan. Ciò rende possibile atterrare praticamente ovunque.
Mobilità: Decollo e atterraggio verticale, velocità massima superiore a 100 kmh, autonomia di volo superiore a 100 km, dimensioni compatte di un parcheggio e telaio su ruote gli consentono di adattarsi perfettamente all’attuale ambiente urbano.
Ecocompatibilità: Efficace sistema di propulsione a celle a combustibile a idrogeno. Niente scarichi, niente anidride carbonica. Trasporto ecologico del futuro per il nostro futuro pulito.
Caratteristiche principali:
Massa a vuoto Peso se il veicolo, a pieno carico Portata (2 persone + bagaglio) Velocità massima Raggio massimo di volo Tempo massimo di volo Intervallo di temperatura di esercizio Altezza massima di volo Precisione di manovra in decollo e atterraggio |
600 kg 850 kg 250 kg 120 km/h 150 km 1 ora -20 / +40 С 1500 m 0,2 m |
Fonte: https://scienex.tech/en
… mentre dal tecnologico occidente, samo balle e balle… I russi, si stanno sviluppando piž velocemente di quello che sembrava.
Per esperienza posso affermare che in Russia ci sono una montagna di invenzioni strepitose, tenute per decenni nei cassetti.
Quando in ex URSS non si poteva uscire fuori dai confini e fare quasi niente, la gente era dedita alle invenzioni ed alle nuove tecnologie, quello era l’unico passatempo con disponibilità economica individuale limitata.