Gabbard: "Non posso rimanere nel PD USA che è sotto il controllo della cabala" - Italiador
Breaking news

Gabbard: “Non posso rimanere nel PD USA che è sotto il controllo della cabala”

5+

La deputata Tulsi Gabbard annuncia che lascerà il Partito Democratico USA

“Non posso più rimanere nell’odierno Partito Democratico che ora è sotto il completo controllo di una cabala elitaria di guerrafondai, alimentano il razzismo contro i bianchi, lavorano attivamente per minare il nostro Dio.

Sono ostili alle persone di fede e spiritualità, demonizzano la polizia e proteggono i criminali a spese degli americani rispettosi della legge, credono nelle frontiere aperte, armano lo stato di sicurezza nazionale per perseguire gli oppositori politici e, soprattutto, ci stanno trascinando sempre più vicino alla guerra nucleare.

Chiedo ai miei compagni democratici di buon senso, indipendenti dalla mentalità, di unirsi a me nel lasciare il Partito Democratico. Se non riesci più a sopportare la direzione che i cosiddetti ideologi del Partito Democratico stanno prendendo per il nostro Paese, ti invito a unirti a me”.

Tulsi Gabbard, in precedenza conosciuta come Tulsi Gabbard-Tamayo (Leloaloa, 12 aprile 1981), è una politica e militare statunitense, dal 2013 al 2021 membro della Camera dei rappresentanti per lo Stato delle Hawaii.

Nata nelle Samoa Americane, la Gabbard è figlia del politico conservatore Mike Gabbard. Dopo essersi trasferita da piccola nelle Hawaii, Tulsi crebbe in un ambiente multiculturale: suo padre era un samoano cattolico, mentre la madre una europea-americana di religione induista. Il nome di Tulsi deriva proprio dall’omonima pianta sacra per gli induisti. Da adolescente Tulsi scelse di professare la religione della madre e frequentò il liceo nelle Filippine.

In seguito la Gabbard si dedicò alla politica, ma scelse il partito opposto a quello del padre, divenendo una democratica. Alcuni anni dopo anche suo padre cambiò partito, ma continuò ad avere posizioni conservatrici. Nel 2002 la Gabbard venne eletta all’interno della legislatura statale delle Hawaii ma vi rimase per un solo mandato poiché, arruolatasi nella Guardia Nazionale, prestò servizio nella guerra in Iraq.

Tornata in patria, diventò una eccellente surfista e nel 2002 istruttrice di arti marziali; nel 2006 andò a lavorare per il senatore Daniel Akaka e nel 2009 si laureò in economia aziendale alla Hawai Pacific University.

Sempre nel 2009 tornò come militare nelle zone di guerra, particolarmente in Kuwait come ufficiale della polizia militare dopo essersi diplomata nel 2007 all’Accademia militare dell’Alabama. Tornata di nuovo nelle Hawaii venne eletta all’interno del consiglio comunale di Honolulu e vi rimase fino al 2012, quando si candidò alla Camera dei rappresentanti per il seggio lasciato da Mazie Hirono. La Gabbard riuscì a sconfiggere avversari più noti di lei e divenne deputata. Fu la prima induista e, insieme a Tammy Duckworth, anche la prima donna veterana di guerra ad essere eletta al Congresso.

Vice presidente del Comitato nazionale democratico dal 2013 al 2016, Tulsi Gabbard, che si configura come democratica progressista, è stata la prima donna “superdelegato” a sostenere Bernie Sanders durante le primarie del Partito Democratico del 2016.

Nell’Ottobre 2022 dichiara di non sentire di poter più essere parte del partito Democratico americano.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto − 16 =

WpCoderX