Giorgia Meloni, cabarettista mancata - Italiador
Breaking news

Giorgia Meloni, cabarettista mancata

3+
Giorgia Meloni, in assenza di veri statisti in Italia, é riuscita ad emergere e farsi votare, diventando così primo ministro donna della “repubblica delle banane”. Intendiamoci bene, per quanto si sia dimostrata spesso incoerente e voltagabbana, sembra sia attualmente la MENO PEGGIO nello scenario politico nazionale, ma non basta.
Nel video che vi proponiamo, Meloni era all’opposizione e sembrava convinta delle sue affermazioni sull’immigrazione clandestina. Ora al governo, Meloni sembra sia molto più ridimensionata, accondiscendente, diplomatica forzata, forse per paura di essere identificata come fascista. Ma cara Giorgia, cosa t’interessa come ti definiscono, tanto per la sinistra anche se farai miracoli per l’Italia sarai sempre e comunque una fascista ed allora tanto vale che ti comporti da VERA FASCISTA, per il bene dell’Italia e degli Italiani.
Le esternazioni cabarettistiche lasciale ai professionisti dello spettacolo, peraltro tutti venduti e tesserati Partito Democratico (ex Partito Comunista). Giorgia non confondere gli Italiani con i tuoi continui cambiamenti di opinioni. Per una volta, almeno tu, cerca di essere seria, DIFENDI QUESTO PAESE.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. La Giorgia è a 90`, quello che diceva quando era all’opposizione serviva solo per mettersi in quella posizione

    0
    • Nonostante la Giorgia sembri essere “la meno peggio”, non abbiamo apprezzato questi continui cambi di direzione e la permanenza a 90° nei confronti di USA, NATO, UE, Israele etc etc
      Se il Popolo non si sveglia, non ne usciamo fuori.

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

14 − due =

WpCoderX