Giorno della Memoria o da dimenticare ? - Italiador
Breaking news

Giorno della Memoria o da dimenticare ?

1+

Il 27 Gennaio si  celebra il “Giorno della Memoria” per ricordare che in quella data del 1945, l’esercito sovietico entrava nel campo di concentramento di Auschwitz, scoprendone e rivelandone al mondo l’orrore per lo sterminio di  6  milioni di ebrei.

Sono passati  75  anni dalla “famosa Shoah” ed ancora si vuol tener vivo quel ricordo che fa parte ormai definitivamente della storia.

Condanniamo anche noi il genocidio effettuato dai Nazisti Tedeschi, ma ripetiamo sono passati troppi anni per rimanere ancorati a quelle terribili vicende, sarebbe ora di lasciar andare e pensare alla sopravvivenza di TUTTI i Popoli ed al benessere diffuso.

Noi abbiamo amici Cristiani, Ebrei, Musulmani, Induisti, Buddisti etc e li rispettiamo tutti, siamo felici di queste diversità nel reciproco rispetto e nella totale armonia, riteniamo tuttavia sbagliato insistere sugli errori compiuti, piuttosto che guardare al presente in maniera costruttiva e più altruistica.

Il martellamento continuo nel voler mantenere viva questa luce, che dovrebbe essere definitivamente spenta, non aiuta anzi riaccende le polemiche ed i rancori.

Nella situazione attuale dovremmo TUTTI, Ebrei in primis, rammentare invece che  OGNI  ANNO si registra una “nuova Shoah”, sono quei  9,5 Milioni  di  BAMBINI che  MUOIONO, di cui la metà per fame, se il giorno della memoria fosse un’iniziativa valida ed efficace questi bambini non morirebbero ed il mondo sarebbe un posto migliore.

Nessuno stato, governo o popolo si è interessato in maniera seria e continuativa, oltre la facciata di convenienza, ad evitare questo OLOCAUSTO attuale e periodico.

Gli organismi cosiddetti internazionali quali Unicef ed ONU ed altri, manipolati da alcuni governi, ricavano soldi da donazioni e finanziamenti statali lasciando ai  BAMBINI  INDIFESI  solo le briciole.

Se veramente vogliamo raggiungere la Pace su questo Pianeta, é giunto il momento di  DIMENTICARE  e  non di  RICORDARE un periodo così buio per l’Umanità.

Rivolgiamo l’attenzione e gli sforzi per RISOLVERE i problemi presenti visto che per quelli passati  non possiamo fare più nulla.

POPOLI  della  TERRA  VERGOGNATEVI !

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tredici − 10 =

WpCoderX