La logica dei Vaccinati funziona così
Lo ha rivelato la stessa giornalista a Domenica In: “Sono stata male – ha raccontato -. Soffro di alcune patologie, sono una bronchitica cronica e i vaccini mi hanno salvata dall’ospedalizzazione”.
A fine gennaio avrebbe dovuto fare la terza dose di vaccino, poi però la notizia della positività: “Non ho avuto il Covid in forma lieve, ma credo di essere stata salvata dal vaccino. Non ho fatto il vaccino in Cina, ma qui, con la seconda dose fatta a ottobre.
Avrei dovuto fare la terza a fine gennaio, ma poi ho avuto contatti con positivi, colleghi e persone che ho intervistato, e dopo il tampone ho scoperto di essere positiva. Soffro di alcune patologie polmonari, ho avuto febbre molto alta e tosse forte, se non fossi stata vaccinata sarebbe andata molto peggio”.
(Unioneonline/D)
Tra amici e conoscenti, ho molte versioni sul perchè si sono salvati.
1 fumava, 1 beveva, 1 mangiava cioccolato, una usava i tacchi da 16 cm. e così via. Mai avrei immaginato un tale degrado mentale e morale.
Questo é il classico esempio di autoconvincimento che pervale sulla ragione. Roba da pazzi.
A ragà, quando leggo scemate del genere, da gente del genere, pagata con i soldi dei contribuenti, che dovrebbero essere persone più equilibrate, mi è chiaro il perchè stiamo andando all’inferno.
…. e pensare che per anni i comuni telespettattori hanno creduto alle fandonie di queste/i sciagurati. Mi viene in mente la Gruber quando faceva la bella vita da corrispondente in hotel lussuoso in IRAQ, la sua preoccupazione era cambiare sciarpa ogni sera, mangiare, bere e fottxxe tutte le sere alla faccia dei creduloni.