Il Rimini Beach Arena è il nuovo spazio suggestivo che sorge sulla spiaggia libera di Rimini Miramare. Un’area di oltre 10.000 metri quadrati di riqualificazione urbana che coinvolge la frazione di Miramare e le ex colonie romagnole, la Colonia Bolognese. Un luogo facile da raggiungere con la propria auto, con i mezzi pubblici oppure a piedi.
Il Rimini Beach Arena è un progetto musicale nato qualche anno fa dalla sinergia dei gestori dell’Altromondo Studios e del Cocorico Riccione rivolto non solo a tutti i giovani dell’Europa, ma anche alle famiglie con attrazioni e intrattenimento ad hoc.
Un vero e proprio villaggio musicale, dal respiro internazionale, ricco di ogni genere di servizi dal food ai drink, dove ascoltare tanta musica, fare il bagno e divertirsi in compagnia di amici, mentre si prendere il sole.
Le attrazioni principali sono i concerti e i dj set di vario genere, perfetti per un pubblico differente, come quello che frequenta abitualmente la riviera romagnola. La programmazione del Rimini Beach Arena è tra le importanti di tutta la Riviera e non ha nulla da invidiare ai grandi festival europei, nelle quali si abbatte ogni tipo di barriera di genere e soprattutto se ne consente la fruizione sia di giorno che di sera.
Il gigantesco palco situato al centro della spiaggia è l’attrazione principale in quanto ospiterà i più grandi nomi della scena elettronica internazionale, come: Marco Carola, Loco Dice, Afrojack, Paul Kalkbrenner e tante altre super star del panorama internazionale.
Gli eventi del Rimini Beach Arena non hanno un genere musicale specifico. Ad ogni serata, cambia completamente il tipo di musica proposto: Techno, Trance, Hip Hop, Latino o Commerciale. Tanti eventi diversi, ma un’unica costante: il sole e dalle belle giornate.
COMMENTO
Poveri genitori che hanno una figlia che va in giro in questo modo.
Questa non è gioventù bruciata è gioventù mai esistita
Purtroppo…