Giulia Salemi: “A Milano, io da donna ho paura”. Alba Parietti: “Rubano tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia. Viviamo nel terrore”
Ma come? “Milan l’è un gran milan” oppure no? Vi ricordiamo noi la situazione: é la Milano di Giuseppe Sala, sindaco del Partito Democratico, il finto radical chic, della città che deve accogliere tutti gli sfigati di questo mondo a tutti i costi.
Parliamo dello stesso Sala sostenuto proprio da gente dello spettacolo e della cultura filocomunisti per passione e moda, i parlatori fancazzisti, gli stessi che spesso hanno sostenuto che “Milano non è Gotham City”, … no infatti … è molto peggio! … adesso il fetore di fogna ha raggiunto i piani alti, i ceti sociali migliori ed altolocati ed allora iniziano ad arrivare le lamentele delle condizioni invivibili in città.
Bravi cittadini, benvenuti nel mondo reale, continuate a sostenere le politiche di sinistra, rimarrete stupiti di quante cose belle continuerete a vedere e sopportare. Buon divertimento!!