Giuliano Amato: “La pandemia ha scatenato il bisogno di scienza ma anche l’antiscienza, il complotto. Così noi siamo usciti dalla pandemia, con un bene potenziale ma anche con un male, con cui dobbiamo fare i conti.”
Forse é per questo che hanno messo Amato a fare la guardia alla Corte Costituzionale?
Qualsiasi ricorso verrà fatto contro l’obbligo VACCINALE, lui potrebbe etichettarlo come “antiscienza”. Non importa le tonnellate di documentazione scientifica sull’inefficacia e la pericolosità. Ha già deciso. Consenso Disinformato
Notizia del 29 Gennaio 2022 – È Giuliano Amato il nuovo presidente della Corte Costituzionale. Torinese, 83 anni (n.d.r. altra ciccia fresca), professore emerito di diritto pubblico comparato, più volte ministro, ha all’attivo due mandati da presidente del Consiglio nel 1992-1993 e nel 2000-2001.
Nominato da Giorgio Napolitano (n.d.r. altro grande presidente???) il 12 settembre 2013, è il giudice costituzionale con maggiore anzianità, rimarrà in carica circa 8 mesi prima del termine del suo mandato di nove anni.
Stiamo parlando dello stesso Amato che effettuò il prelievo forzoso nel 1992.
La notte tra il 9 e 10 luglio del 1992, con un decreto legge di emergenza autorizzò un prelievo forzoso ed improvviso del 6 per mille (0,6%) su tutti i depositi bancari, ovvero conti correnti e libretti di risparmio. Il decreto fu retroattivo (n.d.r. ILLEGALE al 100%), quindi riguardava l’ammontare dei depositi di qualche giorno prima, non dando così la possibilità di far “scappare” soldi.
La considerazione finale che vogliamo fare é: ma perché tutti questi ultraottantenni occupanti poltrone prestigiose e di potere, non vanno in pensione a godersi i nipotini, senza rompere ulteriormente le tasche agli Italiani? … In età avanzata e titolari di più poltrone, incarichi e pensioni … poi si dice che c’é disoccupazione. Poveri noi.