Gli alieni Apexiani, meglio noti come i Grigi - Italiador
Breaking news

Gli alieni Apexiani, meglio noti come i Grigi

1+

L’esistenza di razze aliene intelligenti non è più un segreto. L’importante è sapere chi è amico e chi è nemico.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente articolo che pubblichiamo a titolo informativo per una vostra personale valutazione.

“Gli Apexiani, meglio noti come i Grigi, sono una razza extraterrestre rettiloide. Sono animali senza anima, ma molto intelligenti. Sono uniti da una mente collettiva comune, per questo motivo ogni individuo possiede una grande intelligenza all’interno della mente collettiva. La loro comunità è organizzata come quella degli insetti sociali, come le formiche, le api o le termiti dove la vita di ogni individuo dipende direttamente dal funzionamento della famiglia.

Gli Apexiani come le formiche hanno un interesse comunitario superiore a quello di un singolo individuo e per questo che sono uniti e sincronizzati. La coscienza comune di questi animali e sociale forma un’unica eggregora che governa la vita dell’intera comunità e più individui ci sono più questa eggregora é potente. In questa comunità ognuno obbedisce ad una rigida gerarchia e svolge il proprio compito.

Un singolo individuo senza famiglia muore. Esiste un numero critico di individui al di sopra del quale essi perdono la loro individualità ed iniziano ad agire come un unico organismo. Non troppo abili da soli, insieme creano progetti architettonici straordinari e risolvono i problemi più complessi. Ciò che un individuo solo o un centinaia di individui non possono fare, possono farlo migliaia di individui.

Gli scienziati lo chiamano super organismo, utilizzando il termine quorum sensing. Gli Apexiani come le formiche hanno un’organizzazione complessa e ben strutturata che permette l’ora di unire e concentrare gli sforzi di migliaia e persino di milioni di individui rispetto al compito principale, garantire l’esistenza e la prosperità della loro popolazione, per farlo devono riprodursi costantemente e conquistare i nuovi territori.

Quando il numero di individui supera un certo limite e non hanno la possibilità di disperdersi, gli insetti smettono di riprodursi, iniziano a mangiare il loro congeneri. Ma a differenza degli insetti gli Apexiani sono al quarto livello di civiltà. Il quarto livello presuppone la possibilità di accedere alle energie libere e la capacità di viaggiare tra le galassie senza perdere tempo. Questo permette loro di muoversi liberamente nell’universo e di colonizzare nuovi pianeti come la terra.

Impadronendosi dei pianeti gli Apexiani schiavizzano e sfruttano il loro abitanti. 25.000 anni fa l’umanità era schiava degli Apexiani e se gli esseri umani non si fossero uniti in tempo e non avessero chiesto aiuto alla superiore razza aliena umanoide degli Anunnaki, é probabile che gli Apexiani avrebbero continuato a dominarci fino ad ora continuando a vederci solo come cibo.”
Fonte: AllatRa

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

14 − 10 =

WpCoderX