Gli Italiani ed i miracoli dell'istruzione riprogrammata - Italiador
Breaking news

Gli Italiani ed i miracoli dell’istruzione riprogrammata

3+

C’è una non trascurabile fetta del popolo italiano che ha mente ed anima disconnesse, dissociate.

Manifestare per la pace e contemporaneamente essere favorevoli all’invio di armi è dissociazione mente-anima.

Commuoversi per dei bambinelli un po’ troppo cresciuti imbarcati su navi ONG dai neotrafficanti di uomini e allo stesso tempo tifare per il prolungamento ad oltranza della sospensione da lavoro dei sanitari non sierati e di tutti quelli che in coscienza hanno deciso di non sottoporsi a sperimentazione farmacologica è dissociazione mente-anima.

Milioni di italiani sono vittime della loro incapacità di accendere i fari antinebbia della coscienza. Non si deve pensare che costoro appartengono ai ceti sociali bassi. No. La maggior parte di loro ha un titolo di studio di livello superiore e occupa posizioni sociali medio-alte.

Miracoli dell’istruzione riprogrammata secondo i parametri del pensiero unico di matrice mondialista, che ha formato un ammasso di minus habentes convinti che la vita può essere letta attraverso le competenze tecniche che al massimo ti insegnano a diventare un influencer sui Social ma di certo non ti insegnano a connettere mente-anima-Spirito.

Per questo motivo i nostri avi, pur avendo la quinta elementare e pur indossando stracci, erano spiritualmente superiori a noi ominicchi postmoderni.

F. Francesconi

Fonte: Guerrieri per la libertà

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Molo interessante questo articolo. Divertente e veritiero, allo stesso tempo

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quindici − 14 =

WpCoderX