Il Partito Democratico non brilla certo per coerenza. Ad esempio fino a qualche anno fa i comunisti italiani erano culo e camicia con la USSR e poi con la Federazione Russia, in opposizione al Patto Atlantico e al tanto vituperato nemico USA.
Ora invece i sempre più confusi manipolatori comunisti, sono a favore degli “imperialisti americani”, guardano di buon occhio i nazisti dell’Ucraina, rompono le tasche sul possibile ritorno del fascismo per ogni stupidata e condannano ora la Russia, per aver protetto la loro gente nelle aree occupate dall’Ucraina e per aver protetto il resto del mondo da una possibile guerra batteriologica.
Ci piace anche ricordare come il PCI ed il PD abbiano sempre goduto di finanziamenti sotto banco, provenienti proprio da quella che consideravano la “madre patria” Russia.
Beh ‘sti comunistini sono stranucci forte, travestiti da finti democratici, tuttavia bisogna riconoscere che la loro politica di indottrinamento ha avuto un grande successo nel tempo.
Sono partiti da lontano con estrema discrezione, hanno studiato a tavolino, sono riusciti ad infiltrarsi lentamente e metodicamente nelle: scuole, università, magistratura, sindacati, nei “media” e nelle attività che loro chiamano culturali.
In Italia il pensiero unico lo hanno inventato e sostenuto i comunisti, partendo dai testi scolastici, passando per le aree sociali importanti e strategiche, per arrivare alle attività culturali. Una bella tessera del PD e le porte si aprono, magari un bel posto in RAI o la direzione di un museo non te lo leva nessuno.
Agli albori della nascita della nostra repubblica, ovviamente la spartizione delle poltrone e la “dottrina comunista” veniva impartita con la compiacenza dell’altro compagno di merende: il partito Democratico Cristiano, questi molto bravi nella corruzione, negli imbrogli e nell’ottenere il suffragio del clero della peggior specie, gli affaristi, i perversi ed i satanici.
Conclusione. Guardatevi dal Partito Democratico, sono schizzati nel cervello, inaffidabili e pericolosi, dietro la facciata di finto buonismo, appoggiati dai sindacati l’hanno sempre messo in quel posto agli Italiani più bisognosi.
Val. In.
Tutto inizio nel periodo del dualismo DC e PCI… Da li gli allora comunisti iniziarono ad entrare in ogni istituzione. Oggi poi si sono venduti al capitalismo più sfrenato … e mischiano il sacro con il profano, e non se ne vergognano
DC e PCI sono stati i veri mali dell’Italia. Sono stati bravi a nascondersi per decenni e fare i loro porci comodi.