Gli Stati Uniti NON sono un modello di Democrazia - Italiador
Breaking news

Gli Stati Uniti NON sono un modello di Democrazia

4+

Video da non peredere 3’32”-

Afferma Vittoro Feltri: “Gli Stati Uniti NON sono un modello di Democrazia” ed a nostro avviso ha mille volte ragione. Vi ricordate ad esempio da bimbi quando giocavate a cow-boy ed indiani? Di solito tutti volevano essere i cow-boy con la pistola, perché erano gli eroi, i vincenti, questi rappresentavano il modello che ci avevano esportato con i film di Hollywood. Gli “indiani”, ovvero i poveri nativi americani però, non solo avevano perso le loro legittime terre ma erano diventati a furor di popolo i “cattivi”, quelli da combattere ed uccidere.
La falsa narrativa e gli stereotipi americani prendono il sopravvento sulla realtà da alcuni secoli, ed ancora oggi su queste menzognere narrazioni si basa la politica interna ed estera degli USA.
L’obiettivo é avere a qualsiasi costo il dominio ed il controlo sul globo, per mantenere un benessere sociale ed economico superiore al resto del mondo a discapito dei più deboli e dei poveri. Le risorse energetiche, i minerali, le tecnologie più avanzate devono essere loro, americane. Le basi militari USA sono dislocate in tutto il mondo, gli Stati incluso il nostro, sono costantemte ricattati.

L’Italia ha ufficialmente perso la II guerra mondiale da 70 anni, ma l’america ci tiene ancora i genitali stretti nella loro morsa. Nessun governante nel mondo, ha mai avuto il coraggio di dissociarsi e liberarsi dalla schiavitù americana. Non abbiamo politici di carisma e con gli attributi che possano tenere testa alla banda criminale a stelle e strisce, anche perché se facessero sul serio, i nostri governanti sparirebbero. La metodologia usata é semplice, ti eliminano senza troppi complimenti e prendono pure per i fondelli chi rimane, facendo sembrare la vittima un instabile suicida.

Ricordate la fine di Bettino Craxi, l’arrogante politico della seconda repubblica? Sapete perché i magistrati si sono accaniti solo contro di lui, sbandierando lo slogan di abbattiamo Tangentopoli?.
Craxi, nonostante i suoi vari difettucci, almeno una volta aveva fatto una cosa di grande coraggio, era 11 ottobre del 1985 quando arrivò a Sigonella l’aereo dirottato dai terroristi, i militari americani volevano intervenire e prendere il comando dell’operazione, Craxi impedì l’intervento facendo circondare i militari americani da quelli italiani con armi in pugno. Gli USA erano “ospiti” in uno stato sovrano, persero la faccia e successivamente trovarono il modo per restituire il “favore” a Craxi e fargli pagare la posizione assunta, con l’aiuto di personaggi italiani corrotti. Questa é lo standard di democrazia americana. Questi sono dei bandidi travestiti da gentiluomini.
Ma i tempi stanno cambiando, non esiste più lo strapotere USA, ora i signori dell’occidente devono fare seriamente i conti con la Russia, la Cina ed altre nazioni che stanno crescendo, perciò cari Americani, state buonini e NON rompeteci più le tasche, l’Italia NON é vostra e prima o poi ve lo faremo capire. NOI SIAMO IL POPOLO. Val. In.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 + 9 =

WpCoderX