Gli Svedesi tra i primi a farsi impiantare Microchip sottopelle - Italiador
Breaking news

Gli Svedesi tra i primi a farsi impiantare Microchip sottopelle

2+

Secondo i media locali, le persone in Svezia cercano sempre più di inserire microchip nei loro corpi che contengano le informazioni sulla vaccinazione COVID-19. Un video recentemente condiviso da Aftonbladet, un quotidiano con sede a Stoccolma, mostrava un microchip inserito a un individuo vicino al pollice della mano destra, una procedura che è stata eseguita rapidamente.

Il video del giornale mostrava anche altre persone che hanno affermato di aver avuto i microchip inseriti nella mano, nel braccio o nel petto. Queste persone hanno quindi utilizzato il loro smartphone per rilevare la presenza del chip o hanno passato la parte del loro corpo che conteneva il chip sui sensori della porta per dimostrare come funzionava.

Secondo Aftonbladet, la decisione di farsi impiantare i microchip sotto la pelle è “sempre più popolare” e arriva tra le restrizioni più aspre sulla pandemia in considerazione dell’imminente arrivo dell’inverno. Il mese scorso, l’Agenzia per la sanità pubblica svedese ha pubblicato una guida in vista delle vacanze invernali per gli incontri al chiuso con più di 100 persone.

Quando questi raduni non richiedono la prova della vaccinazione, gli organizzatori di eventi sono incoraggiati ad assegnare posti per i partecipanti, garantire che siano in atto misure di allontanamento sociale e limitare i gruppi seduti insieme a otto o meno persone.

Gli eventi che richiedono la prova della vaccinazione sono istruiti ad avere una “routine” in atto per controllare i registri delle vaccinazioni dei partecipanti. Secondo i dati del governo, quasi l’80% delle persone idonee a ricevere una vaccinazione COVID-19 in Svezia è stato completamente vaccinato. I funzionari della sanità pubblica nel paese hanno recentemente esortato i cittadini a ricevere un vaccino contro il COVID-19 mentre la diffusione del virus continua a livello internazionale (?).

La tendenza più ampia di inserire microchip sottopelle contenenti informazioni personali si è sviluppata negli ultimi anni, guadagnando popolarità in Svezia. Le persone lì hanno iniziato a utilizzare i chip per accedere a case, uffici, palestre e altro senza l’uso di chiavi portatili.

Un rapporto NPR del 2018 affermava che i microchip hanno le dimensioni di un singolo chicco di riso e stavano diventando così popolari all’epoca che una delle principali aziende produttrici ha riferito di aver difficoltà a tenere il passo con la domanda.

Nel 2017, una compagnia ferroviaria in Svezia ha iniziato a consentire ai viaggiatori di caricare le informazioni dei biglietti sui microchip impiantati nei loro corpi, secondo BBC News. I conducenti ferroviari sono stati quindi in grado di utilizzare gli smartphone per rilevare il chip e confermare i biglietti dei viaggiatori.

Vedi nostro articolo: Il marchio della bestia ? 3.000 svedesi con il chip sottopelle

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 − diciassette =

WpCoderX