Grande accoglienza per Putin in Mongolia - Italiador
Breaking news

Grande accoglienza per Putin in Mongolia

4+
Il presidente è stato accolto da una guardia d’onore e da guardie a cavallo in uniforme, allineate sulle scale del Palazzo di Stato.
Cerimonia di accoglienza a Ulan Bator, capitale della Mongolia, per Vladimir Putin giunto nel Paese asiatico per una visita ufficiale. Lo riporta la Tass. Il presidente mongolo, Ukhnaagiin Khurelsukh, ha incontrato Putin nella centralissima piazza Sukhbaatar, dove si trovano le residenze delle principali istituzioni del Paese. Putin è stato accolto da una guardia d’onore e da guardie a cavallo in uniforme, allineate sulle scale del Palazzo di Stato, al centro del quale si trova un grande monumento a Gengis Khan. Durante l’incontro cerimoniale, i leader dei due Paesi hanno parlato brevemente senza interprete. Ukhnaagiin Khurelsukh ha, infatti, studiato il russo durante il periodo socialista.

Nella sua visita Putin è accompagnato da una delegazione che comprende, tra gli altri, il vicepremier Alexei Overchuk, e i ministri di Esteri, Sport, Trasporti, Energia e Risorse naturali. Al centro della piazza è stato installato un podio con un palanchino di raso scarlatto. Sul tappeto rosso, al suono di una marcia di benvenuto, i presidenti di Russia e Mongolia si sono stretti la mano, aprendo la parte ufficiale della visita. Una ragazza mongola in costume nazionale ha consegnato a Putin un mazzo di rose scarlatte. [Omissis…]

Fonte: RaiNews – 03 Settembre 2024

CONSIDERAZIONE

Nonostante la Mongolia aderisca alla Corte penale internazionale, organismo che ha emesso un discutibile mandato d’arresto contro Putin, solo l’Ucraina e l’Europa poteva pensare che Putin fosse arrestato al suo arrivo in Mongolia. L’Idiota della Von der Leyen ed i suoi “amici” sono rimasti delusi ed “hanno preso atto della cosa”. Si continua con la sceneggiata, tutta USA, Europea e della NATO. Val. In.

 

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sette − sei =

WpCoderX