Green Pass, allora la vogliamo togliere questa cretinata? - Italiador
Breaking news

Green Pass, allora la vogliamo togliere questa cretinata?

2+

Il governo sta pensando di allentare o eliminare le restrizioni a partire dal 1 aprile del corrente anno e noi speriamo che non sia l’ennesimo pesce d’aprile.

Le comunicazioni quotidiane dei media sono come al solito contraddittorie, fanno pensare che sia un passo verso la “normalità” graduale.

Il passaggio deve essere quasi impercettibile, non possono perdere la faccia, non saprebbero giustificare il cambiamento di rotta dopo la montagna di sciocchezze sostenute negli ultimi 2 anni.

Loro pensano di avere ancora credibilità, ma non hanno compreso che l’hanno già definitivamente persa.

I nostri politici sono maestri nel giocare sugli equivoci, hanno infinocchiato il 90% degli Italiani, che per convinzione e ricatto, hanno creduto alla befana e si sono sottoposti al siero magico.

Noi saremmo felici di riappropiarci della libertà, forse l’esimio Brunetta e Co. rischierebbero invece il travaso di bile e rischierebbero la crisi di astinenza da onnipotenza.

Questi sono i bastardi senza onore che hanno distrutto il tessuto sociale, che trovino conforto nella preghiera, perchè noi non li perdoneremo mai.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × due =

WpCoderX