GROHE e VIEGA, due Aziende Tedesche di APPROFITTATORI - Italiador
Breaking news

GROHE e VIEGA, due Aziende Tedesche di APPROFITTATORI

5+

GROHE e VIEGA, sono due Aziende Tedesche di APPROFITTATORI. È vero che ogni persona con i propri soldi ci fa quello che vuole, può anche sprecarli se crede, specie se NON li ha guadagnati onestamente. Noi non siamo in questa categoria e francamente non amiamo neanche farci “derubare”, in special modo da aziende tedesche.

È opinione comune, dovuta ad un marketing ingannevole, che i prodotti ed i servizi tedeschi siano i migliori, in realtà spesso si sono rivelati di pessima qualità e strapagati senza alcun motivo.

Nel caso specifico vi segnaliamo le due aziende i cui prodotti EVITEREMO di acquistare. Stiamo parlando della GROHE e della VIEGA che hanno trovato terreno fertile anche in Italia. Le aziende italiane in molte occasioni superiori in qualità e convenienza si sono fatte soffiare parte del mercato ed i “crucchi” la stanno facendo da padrona a discapito dei consumatori.

Ci siamo trovati a dover cambiare due pezzi banalissimi, nulla di sofisticato: un (1) COPRIVITE in PLASTICA della Grohe del diametro di 1 cm. ed un (1) COPRISCARICO DOCCIA in PLASTICA della Viega del diametro di 10 cm.

Il prezzo richiesto per il coprivite, 20 Euro (venduto obbligatoriamente in coppia con due viti che non servono), il copriscarico doccia venduto a 30 Euro al pezzo.

Il dubbio che sorge spontaneo a questo punto é: Perché farsi DERUBARE (a nostro avviso) in questo modo barbaro da due aziende tedesche? Non é meglio comprare roba di qualità “Made in Italy”, aiutare le nostre aziende e trovare più facilmente i ricambi?

Noi evitiamo qualsiasi ulteriore commento perché superfluo, ma diciamo BASTA a questi due APPROFITTATORI, é tempo di dare un bel segnale e mandarli a  …….

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 − quattro =

WpCoderX