Harvey Weinstein condannato definitivamente per stupro e violenza sessuale a 23 anni di carcere e poi altri 16 anni - Italiador
Breaking news

Harvey Weinstein condannato definitivamente per stupro e violenza sessuale a 23 anni di carcere e poi altri 16 anni

2+

Se la sinistra radicale si preoccupa così tanto dei diritti delle donne, perché a Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell è stato permesso di trafficare e violentare tutte quelle donne e bambini?

Perché Harvey Weinstein ha vinto 81 Oscar nonostante fosse uno stupratore seriale?

Gli Obama hanno portato Harvey Weinstein alla Casa Bianca 13 volte.

Oprah e Weinstein sono amici da oltre 20 anni!

Il buon amico di Oprah, Giovanni di Dio, che ha rapito, ridotto in schiavitù e violentato adolescenti e VENDUTO I LORO BAMBINI STUPRATI.

QUESTO è malvagio all’estremo, e Oprah che dice NIENTE, dimostra che ha ZERO rimorso per le vittime.  Ancora una volta, il male fino all’estremo.

Epstein è stato il più grande donatore del DNC e di Clinton.

Clinton si recò a Epstein Island 27 volte mentre Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein furono invitati alla Casa Bianca più di 17 volte.

Oprah Winfrey, Ellen Degeneres, Tom Hanks-Rockefeller, Obama, Reese Witherspoon e Jennifer Anniston sono tutti migliori amici.

Poi ci sono Geroge HW Bush e il buon amico di Oprah Winfrey, Peter Nygard, mega magnate della moda arrestato per traffico di esseri umani. Alcuni ospiti sull’isola erano Oprah Winfrey, Robert De Nero e il principe Andrea e molti altri.

Oprah Winfrey tra tutti, che ha trascorso gli ultimi 30 anni su Tel-a-vision diffondendo messaggi edificanti su Dio ai suoi telespettatori.

Un classico esempio di come le pecore siano così fissate nel cercare i lupi, solo per essere tosate e mangiate dal pastore alla fine della giornata.

Fonte: Infonesh e Darkness Falls

Harvey Weinstein (New York, 19 marzo 1952) è un produttore cinematografico ebreo statunitense.

Insieme al fratello Bob ha fondato la Miramax Films, che ha prodotto negli anni molti film indipendenti di successo. Weinstein ha vinto un Oscar per aver prodotto Shakespeare in Love e sette Tony per diverse commedie e musical, come Billy Elliot the Musical, The Producers e Agosto, foto di famiglia.

Presidente della Weinstein Company a partire dal 2005, rimase in carica fino al 6 ottobre 2017, quando, in seguito a numerose accuse di molestie sessuali, è stato licenziato dal consiglio di amministrazione della sua compagnia ed espulso dalla Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

L’11 marzo 2020, dopo una battaglia legale durata due anni e mezzo, la Corte Suprema dello stato di New York lo ha condannato definitivamente per stupro e violenza sessuale a 23 anni di carcere da scontare nell’istituto penitenziario di Rikers Island. Il 23 febbraio 2023 è stato condannato ad altri 16 anni di carcere dopo che una giuria di Los Angeles lo ha ritenuto colpevole dello stupro avvenuto ai danni di un’attrice russa nel 2013. Attualmente sta scontando la sua pena all’interno del Mohawk Correctional Facility a Rome, nello stato di New York. [Omissis…]

Fonte: QUI

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × 2 =

WpCoderX