Negli ultimi anni é divenuto centrale il tema del cambio di sesso, tra gli artisti di Hollywood e varie altre celebrità in ogni parte del Mondo. L’ultima persona che si sospetta possa aver cambiato sesso, secondo quanto circola in rete, é Heidi Klum la famosa “top model” tedesca.
Qualcuno sostiene che nonostante i 5 figli, avuti in qualche modo, Heidi sia in realtà Herman, ovvero un maschione trasformato all’occorrenza, per poter appartenere allo “star System” con le sembianze di una fatalona e sexy modella. Chissà, se riusciremo un giorno ad avere qualche certezza su questa fluidità di genere.
Heidi Klum (Bergisch Gladbach, 1º giugno 1973) è una supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca.
Con 5 figli, era un maschio? Difficile da credere. Non siamo arrivati tanto avanti con le operazioni di cambio sesso. Ameno che non siano stati adottati. ma questo non lo so, in quanto, non seguo la moda ne tanto meno le cxte artistiche di attori e attrici psicopatici moderni.
Noi speriamo per lei che sia una vera donna, con dei figli ottenuti in maniera tradizionale. Rimane il fatto che senza trucco sembra più un maschione che un’affascinante seduttrice. 🙂