Ho lasciato la Luce accesa - Italiador
Breaking news

Ho lasciato la Luce accesa

4+

L’attacco a sorpresa di Hamas a Israele e le conseguenti tensioni geopolitiche scuotono il mercato energetico, sfociando in un rally per le quotazioni gas al TTF di Amsterdam (il principale hub per la compravendita del metano in Europa) che, mercoledì 11 Ottobre 2023, hanno sfiorato punte di 50 euro al megawattora.

Listini che, pur lontani dai picchi dell’estate 2022, fanno esplodere i timori di nuovi aumenti bollette, soprattutto dopo il rialzo del +18,6% per l’energia elettrica in Maggior Tutela nel quarto trimestre 2023 (1° ottobre – 31 dicembre) e del +4,8% per il gas sui consumi di settembre 2023 certificati dai recenti aggiornamenti ARERA, l’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente.

Come agire sul fronte energetico? Contenere le spese di energia elettrica e metano è possibile, anche in tempi di rialzi del prezzo dei beni energetici, é necessario evitare di rimanere bloccati con il proprio attuale gestore e dare uno sguardo alle offerte luce e gas più vantaggiose del Mercato Libero ed in caso positivo cambiare fornitore di servizi, senza esitare.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo+Fumagalli

    è il solito sistema dei potenti. Con il sistema delle energie, ti tolgono ogni cosa

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × cinque =

WpCoderX