Huma Abedin, ex aiutante di Hillary Clinton ed Alex Soros, figlio del miliardario George Soros, hanno apparentemente confermato la loro relazione con una foto di San Valentino pubblicata su Instagram. La foto, scattata in un ristorante di Parigi, mostra la coppia che sorride insieme, con il braccio di Soros attorno alla vita di Abedin.
Soros, 38 anni, ha ereditato l’anno scorso l’impero da 25 miliardi di dollari di suo padre. Anche Abedin, vestita con un completo dorato a maniche lunghe, ha condiviso la foto sulla sua Instagram Story, suggerendo che la loro relazione è ufficiale.
Abedin è nota per il suo lavoro con Hillary Clinton, in qualità di vice capo dello staff durante il suo mandato come Segretario di Stato e come vicepresidente della campagna presidenziale di Clinton nel 2016. I maligni avevano anche attribuito ad Huma un legame “di tipo ravvicinato” con Killary Clinton.
Abedin era stata precedentemente sposata con l’ex deputato Anthony Weiner, dal quale aveva chiesto il divorzio nel 2017 dopo essere stato condannato al carcere per aver fatto sesso con un minore.
Il loro divorzio è stato finalizzato anni dopo, ma ci sono state voci di una potenziale riunione, poiché sono stati visti cenare insieme ad aprile 2023.
Alex Soros ha fatto notizia principalmente per la ricchezza e la filantropia della sua famiglia. (ndr La chiamano filantropia anziché criminalità. Da segnalare tra le varie attività, il concreto supporto economico al golpe in Ucraina del 2014) . Ha fatto notizia quando suo padre, George Soros, lo ha scelto per supervisionare le partecipazioni della famiglia, inclusa la Open Society Foundation.
Fonte: TheDailyGuardian – Drishya Madhur – 15 Febbraio 2024
COMMENTO
Cosa dire del nuovo amore sbocciato tra questi due piccioncini, Lei una furbetta abituata a servire i potenti e brava a raccogliere le briciolone cadute a terra, Lui l’abile uomo, nato con la camicia che ha avuto la fortuna/sfortuna di trovarsi un padre senza morale e rispetto, pieno di soldi ottenuti sulla pelle di povera gente. Non c’é che Abedin e Soros, un bel connubio.
Tanto si sa molto bene che: l’amore é cieco ma, guarda caso, va sempre preferibilmente dove c’é una montagna di soldi.
Val. In.
si creano e si accoppiano … rimangono sempre nello stesso “giro” di elite anti popolazioni.
Huma poi … non é affatto sensibile ai soldi e al potere … e ad altri vizietti ….