I Barbari Teutonici tra i primi a mangiare Insetti in Europa - Italiador
Breaking news

I Barbari Teutonici tra i primi a mangiare Insetti in Europa

2+

I Teutonici sono tra i primi a mangiare Insetti in Europa e non poteva essere diversamente vista la loro discendenza dai Barbari.

Il disegno globale di imporci cibi schifosi per bloccare “la finta emergenza climatica” continua e perfino in casa da noi, il guitto Beppe Grillo ha iniziato a farsi avanti suggerendo di far consumare gli insetti nelle mense scolastiche.

A Grillo suggeriamo di lasciare stare le problematiche alimentari e di interessarsi unicamente al processo di suo figlio Ciro presunto stupratone.

Ai tedeschi invece rivolgiamo un appello. Se avete piacere di mangiare cose meravigliose e di altissima qualità venite pure in Italia ma se avete intenzione di contaminarci con le vostre schifezze, restate a casa vostra. Grazie

Ecco come viene descritto dai tedeschi il prodotto che non darei neanche ai miei cani o gatti.

L’hamburger di insetti Entofriends: delizioso ed ecologico

Con il nostro mix per arrosti Entofriends lanciamo un hamburger di insetti gustoso e sostenibile che puoi gustare senza danneggiare l’ambiente. Il mix di arrosti di Entofriends ha ingredienti e gusto di alta qualità. Il nostro hamburger di insetti è composto per il 29% da polvere di verme di bufalo disidratata (Alphitobius diaperinus) proveniente da un’agricoltura sostenibile in Europa. Il nostro hamburger di insetti Entofriends è arricchito con altri ingredienti di alta qualità, tutti ad alto valore biologico. Gli altri ingredienti sono esclusivamente di alta qualità. Gli hamburger non contengono uova, lievito e additivi artificiali. Sono inoltre garantiti privi di pesticidi e ingegneria genetica. L’hamburger è fatto nella nostra azienda in Germania.

 

Cosa c’è dentro

Come fonte naturale di proteine ​​e fibre con molte vitamine, nutrienti e acidi grassi insaturi, diventa un vero e proprio superfood. Le nostre polpette seducono con la loro nota nocciola. Abbinato alle preziose proteine ​​vegetali, anch’esse incluse, sperimenterai il gusto sostanzioso di un hamburger vegetariano con una nota aspra ed esotica. Grazie al loro alto contenuto proteico, i vermi di bufala che vengono trasformati in una farina fine sono un’ottima aggiunta alla dieta in generale e sono adatti a una dieta low carb. Questo rende versatile l’hamburger di insetti Entofriends: è adatto a tutto e a tutti: che si tratti di una dieta standard equilibrata, di persone attente all’alimentazione, di sportivi o di paleo-appassionati. Porta varietà nel piatto per tutti, di cui puoi goderti senza sensi di colpa.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Hahahahaha!!!! poereti

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno × due =

WpCoderX