I demoni sono tra noi. - Italiador
Breaking news

I demoni sono tra noi.

3+

Queste signore dovrebbero rappresentare il prototipo delle donne “amorevoli e caritatevoli”. Esse dovrebbero incarnare la massima essenza femminile che per definizione dovrebbero esprimere dolcezza e senso della maternità.

Noi le difiniamo semplicemente: DEMONI.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

3 comments

  1. Gaetano Barbella

    Il tema, mi riporta alle «Cattive madri» un dipinto del pittore italiano Giovanni Segantini, realizzato nel 1894. L’artista inscena una vera e propria condanna rivolta a tutte coloro che, per un qualunque motivo, in vita rifiutarono la maternità per affermare la propria libertà sessuale. Ciò non vuol dire che le donne del post in questione rifiutano la maternità, tuttavia nemmeno la onorano.
    Nel dipinto in questione il tormento delle madri prende forma nel paesaggio naturale, raffigurato dal Segantini con estremo naturalismo, in cui gli alberi contorti e i ghiacci sembrano evocare fantasmi ed i corpi femminili fluttuano a mezz’aria, calati in un’atmosfera che ricorda il Purgatorio dantesco.
    Nell’immagine raffigurata sul ventre della donna del post in discussione, è invece un bambino a essere castigato, ironia della sorte.
    Nondimeno l’utero della donna è un mistero che può esulare da simili prospettive demoniache. Se il destino ritiene necessario il nascere di un giustiziere, – mettiamo – in quest’epoca offesa mortalmente da atroci guerre, capricciose per giunta, e nel contempo da disastrose prospettive vitali a causa del clima arroventato della terra e altro, non sarà un utero “del perdono e della carità” a farlo nascere. Iddio ha previsto infatti che nasca «un bambino destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro» (Ap 12,5). Ed è un mistero anche immaginare come questo possa avvenire. Per opera di un extraterrestre?

    0
    • Interessante e condivisibile analisi. Riteniamo che ogni essere segua il suo progetto di vita, nel bene e nel male, affinchè tutto si compia.
      Naturalmente il libero arbitrio ci mettte nelle codizioni di aggiustare o peggiorare la traiettoria che ci deve portare all’obiettivo.
      Le madri per le caratteristiche fisiche, mentali e spirituali hanno il dono di possedere ed estrinsecare un ruolo fondamentale ed essenziale nel secondo raggio, quello dell’Amore ma spesso come stiamo osservando si possono verificare interferenze, premeditate e gestite da chi vorrebbe impedire la realizzazioni di certi piani Divini. ….. ma niente da fare.

      0
  2. Edoardo Fumagalli

    Le femmine si fanno solo condizionare, perchè hanno grossi problemi di “capibilità” di essere donna. Chissà poi perchè?

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

16 − 12 =

WpCoderX