L’occupazione della Ucraina, voluta da Putin, deve essere considerato un atto puro di egemonia geopolitica oppure c’é qualcos’altro dietro?
Negli ultimi mesi si é molto parlato dei laboratori biochimici nei quali venivano condotti studi per la realizzazione di armi biologiche di distruzione di massa e della necessità di distruggerli per il bene dell’umanità, ma é questa l’unica motivazione?
Non é che per caso Putin insieme a Trump si siano messi di traverso per impedire i pericolosi programmi occulti dell’Elite per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale ed il Grande Reset?
Se così fosse, in aggiunta alla liberazione di cittadini russi perseguitati da anni dagli ucraini in Donbass, Crimea ed altre aree, si spiegherebbe la determinazione di Putin a non mollare la presa e raggiungere l’obiettivo prefissato.
La posta in gioco é molto alta ed importante, solo gli sprovveduti non vogliore sentire ragioni e a priori hanno già deciso chi deve essere condatto e chi aiutato. Naturalmente tra perversi ed oscuri bisogna fare squadra ed opporsi in tutti i modi a chi é contrario alle logiche del NWO.