Segue Video su come ACCETTARE o RIFIUTARE la DONAZIONE di ORGANI
L’ex ministro della Salute, Giulia Grillo (M5S), ha firmato ad Agosto 2019 il decreto ministeriale che contiene le norme del regolamento sul Sistema Informativo Trapianti (SIT), previsto dalla Legge n. 91 del 1 Aprile 1999, che regola il principio del SILENZIO-ASSENSO sulla DONAZIONE di ORGANI.
“Abbiamo finalmente sbloccato dopo vent’anni un passaggio fondamentale per l’applicazione del silenzio-assenso previsto dalla legge sulla donazione degli organi approvata nel 1999, ma rimasta lettera morta. Due decenni sono troppi per attuare una legge di civiltà di cui il Paese ha bisogno ……. ” dichiara il ministro Grillo.
Il SIT regolamenta la tracciabilità e la trasparenza dell’intero processo di donazione-prelievo-trapianto di organi. Il decreto ministeriale contiene anche disposizioni relative al Registro nazionale dei donatori di cellule per la procreazione medicalmente assistita eterologa, prevista dalla legge 190 del 2014.
Successivamente inoltre saranno attuate le altre prescrizione della legge 91/1999, cioè l’adeguamento dell’Anagrafe Nazionale degli Assistiti (ANA) in tutte le aziende sanitarie.
Noi di Italiador, ne abbiamo viste troppe ultimamente in campo medico, per poterci fidare della Sanità. La riprova é che a Noi cittadini, NON chiedono se siamo d’accordo oppure no sulla donazione, anzi gli ultimi governi hanno deciso per noi con il solito metodo truffaldino: pubblicità ingannevole e silenzio-assenso. La logica vorrebbe esattamente il contrario, ma loro contano sull’ignoranza delle procedure, sul buonismo e sulla continua prevaricazione ai danni dei cittadini.
Le Donazioni NON sono un atto d’amore come vogliono far credere, dietro c’é un gigantesco business, i veri beneficiari, poveri disgraziati bisognosi, sono pochi e sono sempre in fondo alla lista di attesa se sono presenti uomini e donne potenti e danarosi da salvare.
Inoltre da quanto abbiamo potuto verificare il commercio clandestino di organi é un dato purtroppo reale ed in forte crescita specie in paesi disagiati, c’é quindi la necessità di aumentare gli approvviggionamenti ed allargare l’offerta.
Qui non si parla più di un trapianto di cuore, di fegato o rene in emergenza, questi signori possono prendere qualsiasi pezzo del nostro corpo e farne ciò meglio credono.
Allora perchè favorire il Business del trapianto di organi ? Ultimo ma non ultimo, noi riteniamo che se un essere umano si ammala vuol dire che le sue azioni, fisiche mentali etc hanno provocato il danno fisico nel corpo umano (vedi legge del Karma) e quindi é compito dell’individuo prenderne atto e riequilibrarsi mentalmente e vibrativamente per guarire il proprio corpo, se non si riesce vuol dire che é tempo di lasciare l’involucro fisico..
Diciamo subito che ciò che affermiamo é difficile da accettare, ma é una NOSTRA convinzione personale, soggettiva ed inalienabile, in quanto tale il resto del mondo é padrone di accettarla o rifiutarla senza entrare nel merito.
Se tuttavia il principio esposto fosse vero e condivisibile, allora noi diciamo: NON DONIAMO I NOSTRI “PEZZI di RICAMBIO”, NOI NON CI FIDIAMO PIÙ di QUESTA SANITÀ !
Video spiegazione su come esercitare la nostra scelta