Israele ricomincia a pensare a nuove restrizioni per fronteggiare il Covid-19, fra queste un’ulteriore estensione del Green Pass che, dal 18 agosto p.v., sarà applicato dai 3 anni di età in su.
Inoltre nei centri commerciali e nelle aree commerciali sarà reintrodotto, il “Codice viola”: autorizza la presenza massima di una sola persona ogni sette metri quadrati.
Dal 30 luglio c.a. inoltre è stata somministrata la TERZA dose di vaccino Pfizer a 713 mila Over 60 che si erano vaccinati con DUE dosi oltre cinque mesi fa.
Per chi atterra a Tel Aviv da una trentina di Paesi (fra cui l’Italia) torna obbligatoria la quarantena, anche SE SI è VACCINATI o GUARITI dal Covid.
Allora a cosa serve questo vaccino, se comunque vai lo stesso in quarantena ? ….. Gli Israeliani sono già arrivati a 3 dosi, qualcuno già parla che non bastano ….. ci sarà una fine secondo qualcuno o é un pozzo senza fondo, finché non morirà oltre metà della popolazione ? ….. SVEGLIA !
ormai e’ manifesto il vaccino non serve per il covid…perche’ i tedeschi non si vaccinano?
gli israeliani..sono contro il loro popolo…come potranno dire ai loro seguaci…seguitemi Dio e’ con noi…se stanno comportandosi come i tedescchi,,,70 anni fa…
siamo in guerra ed il popolo non reagisce perche’ non capisce…