Altro che “regalo ai No Vax” per l’annullamento delle multe agli over 50… (Articolo di HuffingtonPost)
Nota Bene
Ai vari pennivendoli e talebani della inoculazione che sostengono una sciocchezza simile… ed a tutta la popolazione và replicato … ovvero fatto notare e capire che tale obbligo era oggettivamente privo di qualsiasi fondamento scientifico… atteso che sia nel Decreto Legge n. 1 del 7/1/2022 sia nella Legge di conversione n.18 del 4/3/2022 c’era scritto
“Estensione dell’obbligo per la prevenzione della infezione da Sars cov 2” (Qui il link al testo coordinato pubblicato in gazzetta ufficiale l’ 8/3/2022)
Mentre, in realtà, il vaxxino non era stato autorizzato né per impedire di contrarre l’infezione e né per impedire di trasmetterla agli altri… ma solo per una sua asserita possibilità di evitare di sviluppare la malattia COVID causata dal virus Sars cov 2.
N.B. Indicazione quest’ultima che, peraltro, non ha mai trovato neanche un adeguato riscontro nei dati ufficiali pubblicati dalle varie autorità sanitarie…tra cui quella inglese e l’Istituto Superiore di Sanità. Esempio:
A pagina 14 del Bollettino pubblicato dalla Autorità sanitaria inglese il 25/6/2021 era emerso che delle 117 persone riconosciute come decedute a causa della variante delta COVID nei mesi precedenti, 50 avevano ricevuto la doppia dose di vaccino, 20 avevano ricevuto una dose e 44 erano i non vaccinati.
Ciò significava che quasi il 60% dei deceduti c.d. covid erano persone che avevano ricevuto il vaxxino
Nel Bollettino ufficiale pubblicato il 3 dicembre 2021 dall’Istituto Superiore di Sanità italiano si leggeva che tra l’8 Ottobre ed il 7 Nov. 2021 c’erano stati:
– 743 decessi totali di persone positive al Covid aventi più di 80 anni , di cui
– 232 non vaccinati (32,57%)
– 511 vaccinati (67,43%)
Post Scriptum
Lo Stato italiano, oltre ad annullare la multa agli over 50 e ad indennizzare le vittime di reazioni avverse post inoculazione, dovrebbe risarcire tutti gli italiani… per tutti i danni economici, morali ed esistenziali ingiustamente causati con i vari infondati obblighi vaxxinali e di green pass/super green pass imposti da quel governo di inetti ed incapaci che è stato spacciato come il governo dei migliori.
Fonte: LiberaEspressione – 12 Dicembre 2024