Il 15% degli americani crede che il governo sia gestito da satanisti pedofili - Italiador
Breaking news

Il 15% degli americani crede che il governo sia gestito da satanisti pedofili

2+

Secondo un sondaggio del Public Religion Research Institute (PRRI), il 15% di tutti gli americani concorda con l’affermazione che il governo, i media e il mondo finanziario negli Stati Uniti siano controllati da un gruppo di pedofili adoratori di Satana che gestiscono un’operazione globale di traffico sessuale di minori ”- un principio centrale dell’ideologia della teoria della cospirazione di QAnon.

Se suddiviso per appartenenza al partito, il 23% dei repubblicani è d’accordo con questa affermazione, contro il 14% degli indipendenti e l’8% dei democratici. Oltre alla dichiarazione sui pedofili satanici, i sondaggisti hanno anche chiesto agli intervistati se “C’è una tempesta in arrivo che spazzerà via le élite al potere e ristabilirà i legittimi leader”, una dichiarazione che ha ottenuto il sostegno di 1 persona su 5.

Più di un quarto dei repubblicani era d’accordo, con il 18% degli indipendenti e il 14% dei democratici dietro di loro. E in una terza domanda, hanno testato un’affermazione con chiare radici nel mondo reale: “Poiché le cose sono andate così fuori strada, i veri patrioti americani potrebbero dover ricorrere alla violenza per salvare il nostro Paese”.

Solo il 15% degli americani è d’accordo, ma tra i repubblicani la cifra è allarmante del 28%. Queste tre affermazioni sono ciò che il PRRI chiama “principi” del sistema di credenze QAnon, secondo il quale una cabala “globalista” di pedofili – tra cui celebrità, importanti politici, finanzieri e altri membri di élite assortite – è stata per decenni o più traffico di bambini in tutto il mondo per abusarne sessualmente e (in alcune versioni della teoria) bere il loro sangue e/o ormoni come parte di rituali satanici di conservazione della vita.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tredici − due =

WpCoderX