Il 5G è un sistema di armi progettato per UCCIDERE le persone - Italiador
Breaking news

Il 5G è un sistema di armi progettato per UCCIDERE le persone

3+

(Natural News) L’esperto di armi Mark Steele ha avvertito il pubblico che il 5G è un sistema di armi progettato per uccidere le persone mascherato da tecnologia avanzata benigna per comunicazioni avanzate e download più veloci.

In un rapporto di esperti, Steele ha affermato che il 5G rappresenta un crimine atroce se una persona comprende il motivo alla base del suo dispiegamento. Steele in precedenza ha agito come testimone e ha fornito dichiarazioni in diversi casi giudiziari, esponendo la mancanza di qualsiasi prova credibile che la rete di diodi a emissione di luce (LED) 5G e la connessione neurale pianificata alla rete 5G siano sicure.

Ha anche esposto le tecnologie dei nanometamateriali che stanno contaminando le vaccinazioni contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19). I suoi sforzi sono stati ripagati quando un giudice della Newcastle Crown Court ha dichiarato che “il rischio 5G deve essere discusso”.

“Le prove che ho presentato alla corte hanno sconfitto il tentativo delle autorità locali e degli attori dell’establishment britannico di impedirmi di fornire le prove scientifiche pubblicate sui rischi posti al pubblico e all’ambiente dalla rete radar urbana 5G e il suo scopo ultimo, disse Steele.

Quella vittoria sul campo di battaglia legale ha creato una tempesta pubblicitaria che ha contribuito a evidenziare i rischi effettivi dell’implementazione del 5G in tutto il mondo, nonché la totale mancanza di attenzione da parte delle autorità di regolamentazione.

Steele si è lamentato del fatto che il mondo stia seguendo ciecamente i piani dell’élite tecnocratica e del complesso militare-industriale-farmaceutico per terminare un gran numero di popolazioni in tutto il mondo.

“La compartimentazione dello sviluppo dei sistemi d’arma ha svolto un ruolo cruciale nel non allertare quelli all’interno delle autorità di regolamentazione e dell’industria delle telecomunicazioni sul vero scopo e sulle intenzioni di coloro che guidano e finanziano il dispiegamento del 5G e delle armi chimiche biologiche mascherate da vaccini COVID-19 per un controllo pianificato e comando kill grid”, ha detto.

Steele spiega le connessioni tra 5G e vaccini COVID-19

Altrove nel rapporto, Steele ha approfondito le connessioni tra i vaccini 5G e COVID-19. “I dati sulle reazioni avverse al vaccino COVID-19 si leggono come la distruzione dell’umanità poiché milioni di cittadini nordamericani muoiono e vengono feriti nell’esperimento medico che viola il Codice di Norimberga e lo Statuto di Roma della Corte penale internazionale”, ha affermato Steele.

“Il fatto che i dati sui vettori dei vaccini COVID-19 siano stati realizzati nei laboratori di armi chimiche biologiche dimostra che si stanno solo mascherando da vaccini, con i dati emergenti di sterilizzazione, cattiva salute e morte in tutto l’Occidente che rivelano il loro vero scopo”, ha detto Steele.

Secondo Steele, la rete 5G ha la capacità di prendere di mira, acquisire e attaccare i vaccinati grazie all’antenna nanometamateriale del vaccino COVID-19. “Lethal Autonomous Weapons Systems (LAWS) hanno bisogno delle reti 5G per mantenere la loro geoposizione e navigare nel loro ambiente verso il bersaglio”, ha spiegato.

“Queste armi non possono fare affidamento sulle comunicazioni satellitari a causa del potenziale di eventi meteorologici inclemente e della latenza del segnale per interrompere i loro segnali, quindi devono disporre di reti 5G localizzate per l’imminente ambiente del campo di battaglia urbano, per la capacità di assassinio e per il dominio del campo di battaglia nelle guerre future pianificate”.

Guarda il video qui sotto per sapere perché l’esperto di armi Mark Steele ha definito il 5G un sistema di armi progettato per uccidere le persone. Questo video proviene dal canale Sons of Liberty su Brighteon.com.

This video is from the Sons of Liberty channel on Brighteon.com.

Fonte:  Kevin Hughes – 3 gennaio 2023

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quindici + otto =

WpCoderX