Il Bene contro il Male - Italiador
Breaking news

Il Bene contro il Male

3+
Immagine tratta dal film: Eye Wide Shut

Immagine tratta dal film: Eye Wide Shut

Immaginiamo ipoteticamente che un gruppetto di “cari amici” sparsi nel mondo, abbia intenzione di fare un “gioco”: trovare appagamento nella conquista del potere assoluto, degno delle più potenti sette segrete.

Immaginiamo che decidano di passare alla fase esecutiva e di acquisire il controllo sulla maggior parte dell’umanità condizionando il loro comportamento fino a renderli asserviti.

L’occasione da non perdere potrebbe essere una bella pandemia, vedi Covid-19 studiata a tavolino o verificatasi per errore, ma che comunque potrebbe rappresentare l’occasione ghiotta, per concludere il “grande gioco” forse iniziato da secoli.

In fondo gli strumenti necessari sono già esistenti e disponibili, l’occasione c’é, manca solo la necessità di mettere insieme tutti gli elementi per l’esecuzione, una buona regia e voilà, il “gioco” é fatto !

La strategia, che noi definiremmo, demoniaca é facilmente applicabile ed é sotto i nostri occhi. Finora abbiamo potuto osservare solo pezzi del progetto sparsi qua e la e non facilmente identificabili proprio perché sparsi, ma ora l’occasione perfetta esiste e mettere in piedi l’atto finale è un gioco da ragazzi per i “cari amici”.

Stante l’attuale necessità ufficiale, di contrastare il coronavirus per il presente ed il futuro, é ovvio che la popolazione dopo aver incamerato continui messaggi di paura ed incertezza é portata ad accettare qualsiasi scelta governativa.

I maniaci del potere hanno tutto l’interesse di sfruttare le progressive costrizioni, nel nome di un presunto benessere collettivo.

Ecco allora cosa i “cari amici” potrebbero indurre a far fare ai governi:

  •         Rendere obbligatorio l’uso di una applicazione su smart phone per individuare il posizionamento delle persone. Sistema che già esiste ed utilizzato grazie a reti GSM, GPS, Internet e RFID (Radio Frequency Identification). Tecniche già utilizzate da Google, Facebook, Whatsapp che già forniscono dati ai servizi segreti. (I cani ed i gatti, tanto per abituarci, sono obbligati ad avere il RFID sotto pelle, poi toccherà all’uomo)
  •          Utilizzare il riconoscimento facciale tramite analisi dei parametri biometrici (questa funzione é già in uso negli aeroporti, é utilizzato dai servizi di intelligence e fornitori come Facebook, Whatsapp che sfacciatamente chiedono l’autorizzazione per tale uso in aggiunta alla possibilità di registrare conversazioni telefoniche, messaggi scritti ed audio. (Quando scatti un selfie é il momento ideale per registrare i parametri biometrici da abbinare al tuo numero telefonico)
  •          Obbligare la popolazione alla somministrazione massiccia di vaccini nei quali facilmente possono essere introdotti  microchip di ultima generazione, ovvero nanotecnologie grandi quanto la polvere già usate in ambito militare denominate smart dust (polvere intelligente) per il condizionamento mentale.
  •         Censurare la libera informazione Internet identificandola come comunicazione NON veritiera (Fake News) e non attendibile. Lo scopo è controllare la popolazione con notizie manipolate e gestite dai Media tradizionali appartenenti a gruppi di potere.
  •        L’ultimo passo in ordine cronologico ma non per questo meno importante, potrebbe essere costituito dallo sviluppo smisurato della banca dati DNA che tramite i famosi tamponi viene reperito e classificato in maniera precisa e puntuale. Conoscere la mappa cromosomica di ogni individuo significa conoscere tutti i segreti, quali nella migliore delle ipotesi: compatibilità di organi per relativo commercio, legale ed illegale, propensione alle malattie, caratteristiche peculiari della razza di appartenenza e tutto il resto che attualmente rimane ancora privilegio di scienziati, ricercatori al servizio dei “cari amici”.Riconoscimento facciale

La domanda che ci rivolgiamo ora é: c’é da stare tranquilli, visto che questa cosiddetta umanità ha sempre mostrato la propensione al male piuttosto che al bene?

Vedi l’uso della polvere da sparo, il petrolio, le plastiche, il business dei farmaci, le armi, le guerre, l’energia atomica, etc etc. … allora cosa dobbiamo aspettarci e cosa possiamo fare?

Noi crediamo si debba pensare a come organizzarci individualmente e collettivamente, al fine di difendere la Libertà per noi, per i figli e per i nipoti.

Senza girarci troppo attorno, é in gioco la sopravvivenza della nostra specie. I “cari amici” NON possono vincere questa battaglia e tocca agli uomini di “Buona Volontà” fare la loro parte per il futuro dell’intera umanità e del Pianeta che ci ospita.
V.I. †

Presso l’ufficio brevetti americano sono depositati centinaia di brevetti che chiamano in causa la stimolazione a distanza del cervello, metodi e sistemi per alterare la coscienza, sistemi per localizzare e inabilitare persone, eccone alcuni:

Brevetto N. 4,717,343 Metodo per cambiare il comportamento di una persona

Brevetto N. 5,270,800 – Generatore di Messaggi Subliminali

Brevetto N. 5,123,899– Metodo per alterare la consapevolezza (vd. anche 5,289,438)

Brevetto N. 6,011,991 – Sistema di comunicazione, e metodo, per analizzare le onde cerebrali e/o per usare l’attività cerebrale

Brevetto N. 5,507,291 – Metodo, e apparato associato, per determinare a distanza informazioni sullo stato emozionale di una persona

Brevetto N. 5,629,678  – Sistema personale per recupero e rintraccio

Brevetto N. 5,760,692 – Sistema di rintracciamento intra-orale

Brevetto N. 5,905,461 – Sistema di rintracciamento attraverso il Global Positioning  Satellite (GPS)

Brevetto N. 5,935,054 – Eccitamento magnetico della risonanza sensoriale

Brevetto N. 6,017,302 – Manipolazione acustica subliminale del sistema nervoso

p.s. fai sapere cosa ne pensi, esprimi un tuo commento.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove − due =

WpCoderX