Il Colore dei Partiti é diverso, ma lavorano TUTTI per le stesse Organizzazioni - Italiador
Breaking news

Il Colore dei Partiti é diverso, ma lavorano TUTTI per le stesse Organizzazioni

8+

Il nuovo governo italiano si é insediato e nella logica delle parti c’é chi farà finta di governare e chi farà finta di manifestare opposizione, in realtà entrambi gli schieramenti prendono ordini dagli stessi poteri forti, vere e proprie organizzazioni criminali, di alto livello, s’intende.

Per arrivare al vertice si é anche disposti a rinnegare i propri principi e le proprie idee. La Destra NON é più destra e la Sinistra NON é mai stata Sinistra, avendo ripetutamente quest’ultima abusato grandemente dei lavoratori, operai e delle altre classi deboli.

Fratelli d’Italia con il 26%, ottenuto alle ultime elezioni, con l’appoggio di Lega (8%) e Forza Italia (8%) pensano di aver toccato il cielo con un dito ma si sbagliano, perchè sono legati mani e piedi, secondo tradizione.

Vogliamo poi parlare del 36% degli ASTENUTI (di fatto primo non partito in Italia), gruppo che NON ha alcuna rappresentanza in parlamento?

Questi milioni di cittadini italiani “orfani” a chi si rivolgeranno per far valere i loro diritti abbondantemente calpestati?

8+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. I partiti, quelli tradizionali, oramai sono stati contaminati con il tempo, e li hanno cambiati di nome e di fatto, cambiando i personaggi chiave con giovani corrotti e hanno studiato la nuova scienza del controllo mentale. L’unico nuovo partito il m5s è stato creato per prendere per il c@@o la gente, e ci sono riusciti. Il problema è che comunque ancora si va a votare, e fino a ché una minoranza, anche l’1% va a votare con questa UE, vinceranno sempre i soliti.

    0
    • Si condividiamo. L’unica cosa da sottolineare, il M5S rappresentava una speranza ed un tentativo, in mancanza di altra alternative valide, così come fu Forza Italia nel 1994, partito bene e finito male.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × uno =

WpCoderX