“Questo è il tuo film, la tua sceneggiatura.. È tutto ciò che la vita è, ed È solo un gioco.!! UN’ILLUSIONE.. Ho sentito persone dire che hanno vissuto l’esperienza di morte nelle vite passate e guardando indietro dicono: “era solo una commedia.. vedo gli attori sul palco che si preparano a recitare le loro parti.. è solo una commedia.
Ma quando ero lì la prendevo così sul serio “..Quindi sei il produttore, il regista e l’attore della tua stessa commedia.. anche lo sceneggiatore, ma la sceneggiatura non è scritta..
Si scrive mentre procedi, puoi cambiarla ogni volta che vuoi, siamo così intrappolati nel pensare che non ci sia via d’uscita e questo è tutto ciò che è..
Quando ti rendi conto di quanto sia potente la tua mente, puoi creare tutto ciò che vuoi. Questa è la cosa principale dell’essere vivi, è imparare a creare.. Ora il velo si sta assottigliando.. ci stiamo muovendo in questa nuova terra nel cambiamento.. stiamo riprendendo tutte queste abilità.. Questo è ciò che dovresti imparare a fare.”
Fonte: Dolores – da Libera Veritas