Vladimir Soloviev è un giornalista e presentatore televisivo russo, noto per la sua posizione a favore del presidente Vladimir Putin. In diretta su Dritto e Rovescio su Rete 4, si è lamentato tra l’altro di come la sua villa sia stata “congelata” dalla Guardia di Finanza: «La mia villa mi è stata tolta senza alcuna procedura legale», ha spiegato.
A inizio marzo, infatti, la Guardia di Finanza ha “congelato” in provincia di Como immobili di lusso a lui riconducibili per il valore di alcuni milioni di Euro.
L’anchorman ha difeso la linea di Mosca parlando di un conflitto provocato dall’Ucraina e accusando le forze di Kiev di usare i civili come «scudi umani» affermando inoltre che l’Ucraina è un paese Nazista.
Ma come non l’abbiamo capito che la UA è nazi, da decenni e il suo presidente è un attore, riempito di soldi dagli USA? Ma che ci ha la gente? Salame sugli occhi?
Forse la gente amma avere fette di salame sugli occhi perchè hanno piacere stare nel torbido o forse perchè poveriri NON hanno ancora acquisito la capacità di discernere.