Il governatore Toti: "Armi subito e gratis all'Ucraina" - Italiador
Breaking news

Il governatore Toti: “Armi subito e gratis all’Ucraina”

1+

Dice Toti – “L’Italia è un grandissimo produttore di armi offensive: fucili, blindati, cannoni, missili, elicotteri che esportiamo in tutto il mondo. Io penso che oggi dovremmo darle subito e gratuitamente ai militari ucraini che difendono il loro Paese dall’invasione russa”. Lo ha scritto su Facebook il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti relativamente alla situazione in Ucraina e alle possibili prossime mosse di Italia, Ue e Nato.

“E credo che dovremmo dirlo subito, perché questo rafforzerà anche la possibilità di arrivare a un ‘cessate il fuoco’ nei colloqui di domani in Bielorussia”, ha concluso il presidente della Regione che ha preso parte alla fiaccolata per il popolo ucraino organizzata dal Comune.

Nei giorni scorsi Toti aveva fortemente criticato l’attacco russo dicendosi favorevole alle sanzioni nei confronti di Putin. Da sabato, al calar del sole, il palazzo della Regione in piazza De Ferrari si illumina con i colori blu e giallo, quelli della bandiera ucraina.

Considerazioni finali

Gli Italiani si trovano con le pezze sul sedere, metaforicamente parlando, ma nella realtà senza denari, attività in fallimento, gente senza lavoro, problemi di salute a seguito delle punture del siero “magico” ed il governatore Toti non pensa di meglio che inviare armi gratis all’Ucraina, armi per procurare la pace anziché soluzioni politiche. BRAVO.

Uno stato nazista, che era pronto a scatenare un altro attacco pandemico bio chimico per conto del NWO, uno stato da anni sotto la lente della Russia, per il traffico di esseri umani.

Le possibilità per giustificare le affermazioni del governatore Toti possono essere principalmente due:

1) ha i neuroni del suo cervello in sciopero generale
2) deve aver fumato roba di prima qualità che l’ha fatto sballare totalmente

Boh??

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Se siamo in mano a questi cretini di governatori e governanti è segno palese che gli dei non ci vogliono più bene. Il guaio consiste nel fatto che, quando dall’estero leggono tali esternazioni, non fanno distinzione che tra chi le scrive e sorttoscrive e chi invece non le condivide, ma fanno di ogni italiano un fascio. Anzi “fascista”.

    0
    • Ci ripetiamo fino all’infinito. Cosa andremo a votare alle prossime elezioni se non saremo già in totale dittatura?

      0
    • Arminius, io invece penso che gli dei ci vogliono molto bene… in questi ultimi due anni gli dei ci hanno chiaramente rivelato la vera essenza di ogni singolo individuo sul pianeta terra. Politici, giornalisti, medici, familiari, amici, conoscenti… hanno tutti mostrato i loro veri colori… Questo è un grande regalo a mio parere…. e all’estero sono esattamente nella stessa situazione e sapranno fare le dovute distinzioni

      0
      • Si condividiamo l’osservazione. Siamo ora in grado di capire quale sia realmente la situazione, quale siano gli schieramenti ma soprattutto il pensiero e l’intendimento delle singole persone incluse quelle a noi più vicine. Noi siamo pronti …… all’imbarco. (Chi ha orecchie per intendere, intenda)

        0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

venti − cinque =

WpCoderX