Il Gregge "disubbidisce" e si tiene le mascherine - Italiador
Breaking news

Il Gregge “disubbidisce” e si tiene le mascherine

2+

Questa mattina mia moglie ed io abbiamo deciso di assaporare la ritrovata “pseudo libertà” di gustare un caffé al bar, con la speranza di vedere la cittadinanza risvegliata, dopo la crocifissione dei questi lunghi mesi di angherie.

Sorpresa! … abbiamo incrociato circa il 50% delle persone con la mascherina, blocca  ossigeno. Allora ci siamo detti: beh ci vorrà un pò di tempo per far capire che non c’é più l’obbligo nei locali chiusi, d’altra parte il ministero della salute e colleghi, hanno fatto di tutto per non far capire una mazza. Il dico non dico, é la regola principale da noi, quindi tutto sommato, nulla di anomalo.

Poi siamo andati al supermercato per la spesa, pensando di assistere al riscatto. Anche qui sorpresa, le persone erano per il 98% con la museruola sul viso, quasi gioiosa di proteggersi chissà da cosa. Il personale dopo due anni di lavoro continuativo com maschere, guanti, sanificazione delle mani con il gel, rimane ancora in schiavitù per ordine del padrone, che nella fattispecie incassa come gruppo, oltre 12 miliardi di Euro l’anno, alla faccia della salute dei  lavoratori che permangono in apnea neanche fossero provetti subacquei.

Voi Lettori vi chiederete perché questa differenza 50% al bar e al supermercato 98%? La risposta é facile, al supermercato i dipendenti servi della gleba, che contano meno di zero, in questi due anni si sono scatenati con piacere a rompere le sfere, ricordando ogni 15 minuti di mantenere le distanze, di indossare le mascherine in maniera appropriata, insomma hanno esercitato un “potere” che NON hanno mai avuto e mai avranno. Il condizionamento che hanno procurato ai clienti, lo hanno subito loro stessi ed il risultato é che ora, togliersi la mascherina gli viene male, perché c’é il covid-19 cattivo ed aggressivo, nonostante le 3 dosi di siero magico inoculate.

Il Covid-19 e le varianti sono ovunque, ma l’HIV, l’AIDS, la Gonorrea, il Papilloma, le Polmoniti, i Raffreddori che ci siamo sempre portati addosso, sempre in agguato per contagiare gli altri, ora magicamente, NON preoccupano e NON esistono più, c’é solo il Covid-19.

Anche questa é l’Italia … molti sono nati per essere schiavi e che rimangano schiavi.  

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Forse, non sapete che si sta avendo un incidenza senza precedenti di HIV. I primi ad accorgersene sono stati i belgi. Esiste in Belgio un associazione fondata contro la dittatura sanitaria e hanno avuto una notevole vittoria. Infatti la Eurosurveillace ha pubblicato i dati, che sono impressionanti. Dopo di loro anche i serbi… insomma anche se non ti sei sierificato, cadrai nelle mani dei HIV. Eppure lo avevano detto che nei sieri hanno trovato sia virus HIV che i prioni (ancora peggio), di cui i famosi 3 ricercatori tedeschi avevano avvertito tramite loro studio. Il bello che stiamo facendo la guerra alla Russia, ma in definitiva, stiamo distruggendoci da soli.

    0
    • Grazie, siamo a conoscenza della sequenza di HIV nel sieri magici inoculati. Purtroppo si aggiunga una tragedia ad altra tragedia. Si veda nostro articolo “www.italiador.com/coronavirus-il-prof-tritto-nato-in-laboratorio-tracce-di-hiv-nel-genoma/”

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 − uno =

WpCoderX