Il Misterioso caso dei Bambini dalle Grandi Pupille Nere - Italiador
Breaking news

Il Misterioso caso dei Bambini dalle Grandi Pupille Nere

0

Recenti esami di laboratorio in Spagna sembrano dimostrare la presenza di Ossido di Grafene nei “vaccini” sperimentali. Alcuni laboratori americani hanno eseguito altre analisi e sono giunti apparentemente alle stesse conclusioni. Il Grafene é una sostanza tossica.

I media mainstream non hanno mai affrontato l’argomento, lo hanno semplicemente ignorato. Ma ora emerge un altro fatto più inquietante. I bambini i cui genitori hanno ricevuto vaccini tra dicembre 2020 e gennaio 2021 hanno anomalie uniche, mai viste prima nella storia medica.

Oltre alle caratteristiche sindromiche che presentano, ciò che attira maggiormente l’attenzione sono le grandi  PUPILLE  NERE e l’invecchiamento accelerato.

Secondo gli osservatori del fenomeno, il Grafene presente nei corpi dei genitori inoculati, avrebbe causato questa malformazione e l’intossicazione sarebbe stata trasmessa dai genitori ai figli.

Se fosse vero quanto dichiarato da più fonti, ovvero la possibile modificazione del DNA degli inoculati con il vaccino “anti covid”, sarebbe lecito parlare di bambini ibridi, metà umani e metà riconducibili ad altra specie a noi sconosciuta ?

Val. In.

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Non è il solo caso. Negli USA, si fanno già riferimento a mutazione dei bimbi da chi si è inoculato

    0
    • Sappiamo di altre mutazioni in tutto il mondo. Il fatto é che ancora NON conosciamo completamente i futuri risvolti relativi alla MODIFICAZIONI GENETICHE.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

venti + sei =

WpCoderX