Partito Democratico: Letta: “Ho chiesto che i seggi per le primarie del Pd espongano la bandiera arcobaleno LGBT e quella dell’Ucraina”.
Non c’é da stupirsi del segretario comunista ed opportunista. Dalla foto si evince che al primo posto nei pensieri di Enrico Letta, c’é l’Ucraina nazista ed i diritti di gay, lesbiche e transessuali, per questo imbecille gli Italiani NON contano.
D’altra parte perché sorprendersi i finti comunisti proiettati per il sociale, non sono mai esistiti. Essi si sono sempre guardati le cose loro e quelle degli amici capitalisti.
Si sa, sono dei confusi ed ora anche gran bastardi. Cinque milioni di Italiani sono poveri, le piccole medie imprese chiudono, i sindacati sono lobby a favore dei partiti e sicuramente contro i lavoratori, altre nazioni soffrono, ma per loro esiste solo la corrotta Ucraina …. e l’uomo campa.
Ma giustamente se agli Italiani piace essere sodomozziti dai politici e dai finti buonisti comunisti, che dire … ognuno ha i suoi gusti. A noi fanno schifo.
Allergici alla bandiera italiana?