Il Pianeta Terra e l’imminente Nuova Alba - Italiador
Breaking news

Il Pianeta Terra e l’imminente Nuova Alba

3+

“Se potessimo guardare la Terra dallo Spazio con una visione da chiaroveggenti, vedremmo il campo aurico del Pianeta come una sfera oscura ricoperta di nebbia e foschia. Potremmo rimanere atterriti alla vista di questa grande e oscura nube di materia sottile, che chiaramente mostrerebbe di possedere una densità e uno spessore tali da impersonare non solo l’impenetrabilità stessa ma anche tutte le condizioni sfavorevoli alla vita e che fanno apparire le cose poco chiare e distorte. Allora capiremmo l’incalzante necessità del cambiamento e della decontaminazione globale, della preparazione da parte di tutti quelli che sono sulla Terra ad affrontare la tempesta purificatrice che si avvicina e, ancor più importante, a trarre vantaggi da essa.

Gli effetti cumulativi delle dannose modalità di pensiero e comportamento umani pervadono tutto il mondo, e sono ora drammaticamente evidenti non solo nella vita della nostra specie ma anche sul Pianeta fisico stesso. L’uomo ha trattato la Terra con somma irriverenza per troppo tempo. Non ha mostrato la minima cura per la sua dimora e per i regni minerale, animale e vegetale, e ha più volte tenuto un atteggiamento irresponsabile che evidenzia l’erronea convinzione secondo la quale le risorse del Pianeta siano per il suo solo uso e sfruttamento. L’umanità, nel suo insieme, ha completamente trascurato il fatto che la Madre Terra – Gaia – è un’entità spirituale impegnata nel proprio sviluppo, che con amore tenta di fornire un ambiente perfettamente equilibrato per l’esistenza pacifica e armoniosa di tutte le multiformi specie viventi, inclusi gli esseri umani.

L’argomento degli incombenti cambiamenti Terrestri come corollario dell’irresponsabilità e della negligenza umane è un problema molto diffuso e discusso nel mondo d’oggi, e gli aspetti geofisici degli eventi planetari che stanno per verificarsi non saranno qui trattati in dettaglio. Comunque, nonostante l’uomo sembra aver in una certa misura capito l’imminente crisi che minaccia tutte le forme di vita del Pianeta, ha egli stesso chiaramente mostrato di non avere la volontà o la capacità di porre rimedio all’enorme danno globale che ha egli stesso arrecato. E così cresce l’inquinamento, e persistono lo stupro del Pianeta Terra e il meretricio delle sue risorse. La paziente intelligenza della Natura permetterà che questi abusi continuino solo fino a un certo punto, lasciando che l’uomo persista nelle sue violazioni quanto più a lungo possibile solo perché possa avere un’ampia possibilità di imparare dai propri errori e modificare di conseguenza l’utilizzo della propria volontà. Tanto grande è l’amore che la Madre Terra nutre per i suoi figli. “

Tratto da: “Il Piano Divino per la Terra – I Servitori dell’Umanità”

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 − sette =

WpCoderX