Il "Piano B" sta diventando necessario, USCIRE dalla UNIONE EUROPEA. - Italiador
Breaking news

Il “Piano B” sta diventando necessario, USCIRE dalla UNIONE EUROPEA.

5+


Ursula Von Der Leyen ed i suoi scellerati padroni adesso stanno sabotando l’industria e l’agricoltura europea, mediante l’automobile elettrica e le altre politiche Green. Per fronteggiare il disastro, introdurranno una tassa patrimoniale Europea. Poi diranno che per risollevare l’economia bisogna affidarla all’intelligenza artificiale ed alla robotica, così manderanno a casa qualche decina di milioni di lavoratori.

È ormai evidente anche agli occhi dei più ciechi e stolti, che l’economia del paese si regge su gambe sempre più deboli. Adozione della moneta unica a debito, folli normative europee vincolanti per gli stati membri, spese folli per guerre inventate, spese per sostenere l’invasione di massa dei migranti, una classe politica parassitaria (in Italia sono circa 4 milioni i parassiti che direttamente o indirettamente vivono di politica)

Le soluzioni adottate per tenere a galla la nave sono sempre le stesse : tagli alla spesa, compressione dei salari ed aumento del gettito fiscale a carico di lavoratori ed imprese.

Vent’anni e più di questo schifo ora stanno presentando il conto da pagare. La ricchezza si è concentrata in poche mani, la “classe media” è stata schiacciata verso il basso.

Per chi ha capito quello che sta venendo fuori, un “Piano B” sta diventando necessario, USCIRE dalla UNIONE EUROPEA.

Fonte: FdGregge

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

17 − quindici =

WpCoderX