Il Premio Nobel, altra presa per i FONDELLI - Italiador
Breaking news

Il Premio Nobel, altra presa per i FONDELLI

5+

Il premio Nobel é la più grande presa per i fondelli per l’Umanità. Un’umanità sempre più incapace di ragionare e valutare con la mente sgombra. Rammentiamo ad esempio l’immeritato premio Nobel per la pace, rilasciato a Barack Obama. Tutto una barzelletta.

Barack Obama, ufficialmente nato alle Hawaii in realtà nato in Africa, tanto per cominciare non vrebbe potuto neanche diventare presidente degli USA.

Il suo insediamento come presidente degli Stati Uniti si celebrò il 20 Gennaio 2009 ed il  10 Ottobre 2009, vinse il Nobel per la Pace, senza aver fatto assolutamente nulla di straordinario, infatti egli affermò: “Non sono sicuro di meritarlo”. (n.d.r.  … ed aveva ragione, NON meritava proprio il premio Nobel).

Barack Obama dalla sua investitura come presidente ha bombardato sette paesi, ha rafforzato lo stato islamico e ha causato conflitti militari in diversi paesi, eppure gli Stati Uniti è dal 1942 che non dichiarano nessuna guerra.

Ma tornando ai tempi attuali, ora si discute di un ballottaggio tra Vladimir Zelensky il nazista, neanche tanto memetizzato e l’utile idiota Greta Thunberg, al servizio dei gruppi di potere.

Chiariamo subito, noi siamo per la PACE tra i popoli, quella vera e la salvaguardia del clima e dell’ambiente, gestito dalla NATURA e non dagli uomini.

I laboratori bio chimici scoperti in Ucraina e sponsorizzati dagli USA o le finte battaglie climatiche, gestite ad hoc e sponsorizzate dai vari Soros e compagni non ci interessano.

I problemi climatici, ammesso che siano straordinari come si vuol far credere, sono frutto di tanti elementi ed esperimenti gestiti artificialmente militarmente dai governi e non sono ascrivibili ad eventi naturali.

Basti pensare all’inseminazione artificiale delle nuvole, già utilizzata nella guerra del Vientnam dagli Usa, fino ad arrivare agli attuali sistemi HAARP ed alle quotidiane scie chimiche, tanto negate da governi, politici e giornalisti venduti.

Considerato tutto ciò, aggiungiamo un’ultima considerazione: ma cosa ha a che fare il clima con il nobel per la pace oppure il riconoscimento a Zelensky che anziché cercare la pace fomenta la terza guerra mondiale? Come avrebbe detto Totò: ma siamo uomini o caporali? … ma chi vogliono prendere per i fondelli questi imbecilli del Premio Nobel? A nostro avviso, come premio potrebbero concedere al massimo la “Coppa del Nonno” il gelato che qualcuno usa mangiare in estate e null’altro.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × uno =

WpCoderX