Il Presidente Mattarella: E ora STOP ai Cortei - Italiador
Breaking news

Il Presidente Mattarella: E ora STOP ai Cortei

1+

Sergio Mattarella, il finto garante della Costituzione Italiana dichiara: adesso stop ai cortei NO-VAX, quindi stop ai cortei contro gli abusi e l’illegalità da parte del governo.

Il Popolo Italiano ancora oltraggiato ed umiliato da un banda di “delinquenti autorizzati” ad interpretare le Leggi come meglio credono.

Questi signori si ricordano di far rispettare le norme civili, solo a loro piacimento, quando più gli fa comodo in totale mancanza di rispetto della volontà del Popolo.

Fortunatamente dopo la disgrazia di aver avuto un altro presidente indegno di tale nome, che certamente non ha rappresentato la Nazione come avrebbe dovuto, la buona notizia é che tra alcuni mesi ce ne liberiamo.

Allora potremo festeggiare fino all’arrivo di un altro “degno” successore, magari un nordista in alternativa al sudista.

A noi piace inneggiare così: Viva la Francia del 1789, che con pochi mezzi e molta determinazione, riuscì a sfoltire la nazione dai bastardi viziosi, arroganti ed egoisti.

Chissà mai …………… la storia potrebbe ripetersi da noi ?

Liberté, Égalité, Fraternité (Libertà, Uguaglianza, Fratellanza)

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Basta ai cortei per i contagi. ma le manifestazioni sportive, quelle invece sono sicure, ne?

    0
    • Non solo, ma chi ha dimenticato le manifestazioni di comunisti, socialisti e democristiani ogni sabato in tutta Italia, negli anni ’70 e ’80 ?
      Ci resero la vita insopportabile. Ogni sciocchezza era motivo buono per fermare il resto dell’Italia. Ed ora per le sacrosanti ragioni di UOMINI e DONNE pensanti, NON si può manifestare a favore della LIBERTÀ e la LEGALITÀ. ROBA DA PAZZI …… BASTA

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre + 16 =

WpCoderX