Il Prof. Giuseppe Tritto: "Vogliono modificare il Genoma degli Esseri Umani." - Italiador
Breaking news

Il Prof. Giuseppe Tritto: “Vogliono modificare il Genoma degli Esseri Umani.”

5+

VIDEO da NON PERDERE 5’44”

Il 3 Dicembre 2023 a Foligno, presso la sala rossa del comune, si è svolta la conferenza “Intelligenza artificiale, quale futuro per gli umani?”, organizzata dal “Comitato Umani”, si è parlato di sanità, lavoro, cyborg, smart city, identità e moneta digitale, transumanesimo, controllo e naturalmente di 5G. La seconda parte completa é disponibile QUI.

Con la presentazione del dott. Tommaso Blasi, Presidente del “Comitato Umani”, organizzatore del convegno, gli interventi del Prof. Joseph Tritto (Presidente della “Word Academy of Biomedical Technologies” di Parigi) Accademia mondiale tecnologie biomediche.

Ecco il testo del video:

“Capire che con questi cosiddetti vaccini mRNA  messaggero è incominciato l’epoca della biologia sintetica sull’essere umano.
Quindi cominciare a mettere mani su genoma umano a modificarlo e quindi a modificare gli esseri umani.
Ora, tutte le campagne vaccinali che adesso propongono per i bambini, significa formattare i bambini con tutta una serie messaggi saranno inseriti nel loro DNA e quindi nella crescita saranno istruiti a funzionare in un certo modo con altri prodotti che verranno dopo.
Quindi siamo di fronte a una vera guerra biologica di gente che vuole trasformare l’umanità e sottoporla ad una strategia completamente diversa.

A Samoa e a Tonga sono le due isole separate, in una distribuiscono i prodotti per evitare che bambini prendano il Vajolo, le vitamine che sono necessari eccetera.
Nell’altro invece non lo danno e quindi vedono che cosa succede due popolazioni vicine, isolate in due isole che cosa succede.
E quando gli altri si ammalano tutti quanti, arriva il nuovo vaccino che hanno inventato gli americani, il nuovo vaccino da provare sullo small box.
E chi ha inventato il nuovo vaccino in 2019? Il famoso Ralph Baric quello stesso che poi creerà il SARS-Co-2 a Wuhan nel dopo, nel 2020, quando quando esce che collaborava con Wuhan.
Quindi quello vi voglio dire che sempre la stessa cricca di persone, di specialisti nella biologia sintetica della virologia che lavorano insieme in diverse parti del mondo, per costruire armi biologiche e provarle sulle popolazioni.
Quindi ci mettiamo ben in testa questo, oggi, che ci sono dei ricercatori che fanno questo dalla mattina fino alla sera, ovviamente stanno sotto l’egida dei governi, dei militari eccetera, loro creano armi biologiche.

Ci sono più di 336 laboratori duali, americani, militari in Asia, ne abbiamo 70 in Europa, ci sono i laboratori che adesso dall’Ukraina sono venuti in Italia, possiamo incominciare a contare la lista di questi, non si può andare a vedere quello che fanno.
Però i ricercatori hanno la loro responsabilità diretta, la stessa responsabilità che aveva Oppenheimer quando ha fatto la bomba atomica, Fermi stava accanto disse io non faccio la bomba atomica, l’altro ebbe tutti i soldi per fare la bomba atomica e sapeva quello e faceva.
Le fai crescere in vitro per ottenere il risultato, ma prima di fare questo hai bisogno molte di queste cellule, le devi immortalizzare, come si dice, quindi crei una linea germinale e per esempio gli aschenazi si creano la loro linea germinale che è quella loro, per fare di spermatozoi, che saranno aschenazi proprio con il marker, capito?
Quindi stiamo già nella cosiddetta eugenica, eugenica di laboratorio, completamente, questo è quello che é avvenuto, sono laboratorio, ho lasciato le interviste, se c’è una guerra biologica etnica, come noi abbiamo dimostrato che quando hanno fatto gli studi recentemente, negli ultimi due anni, sulla espressione dell’ACE2, del recettore ACE2 per fare entrare il virus Sars-2.
Voi sapete, no, ha bisogno di questo recettore ACE2. Hanno studiato le diverse etnie, sono gruppi tedeschi, spagnoli, americani, cinesi, indiani, hanno dimostrato che tutta l’affinità era fondamentalmente molto alta sui gruppi asiatici, euro-asiatici e africani americani.

Sapete qual’erano i due gruppi che invece erano totalmente insensibili che non hanno il recettore ACE2 sulle loro cellule, sono gli Amish in America, ma quelli non si faccinano su niente da sempre, e gli aschenazi.
Ora, voi sapete gli aschenazi, vogliamo dire i nomi, Kissinger, che è meno male che è morto, il criminale che aveva ordinato la morte di Moro, Zuckerberg aschenazi, Netanyau e Aschenazi.
C’è una piccola parte della componente ebrea che è Aschenazi e la parte che controlla tutto il paese. In fatti, quando andate a vedere il numero di ricoveri per i Covid, negli ospedali pubblici e privati in Israele, i dati del Ministero della Sanità israeliano, appena l’un percento degli aschenazi è stato ricoverato, perché ci sono anche le forme non sono pure al centro per il paese.
Un percento appena.
Quindi, c’è questo problema etnico e di eugenica nella creazione di queste cose. Questo è un problema molto grave, da punto di vista dell’umanità, ma anche da punto di vista etnico.
Quindi è giusto che le persone che si oppongono a questo decidono di difendere anche le loro linee, quindi gli italiani possono dire ma noi che non si sono vaccinati, non vogliamo, vogliamo farci la nostra banca.
Abbiamo tutti diritto di fare questo, perché gli altri lo stanno facendo per i fatti loro, non nell’interesse della popolazione mondiale.”

Prof. Giuseppe Tritto

Vedi anche nostro articolo:

Il governo autorizza ISTAT a creare la Banca Dati del Genoma degli Italiani

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo+Fumagalli

    Da anni studiano il genoma degli esser viventi. Per questo non si capisce, perchè, con il famoso viru covid19, non sapevano come intervenire, ne sapere se era pericoloso.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 + 4 =

WpCoderX