Il sen. Paragone, fortuna che era No Vax - Italiador
Breaking news

Il sen. Paragone, fortuna che era No Vax

1+

… e meno male che il Sen. Paragone era No Vax, pensate se fosse stato un vaxxinaro convinto, lo avremmo visto in giro con lo scafandro da palombaro. Non é che per caso ci sta prendendo per l’ennisima volta per i fondelli? Paragone é il fondatore di ITALEXIT, il partito di chi vuole liberare il nostro Paese dalla gabbia dell’Unione Europea e della moneta unica. E se fosse anche questa una mossa solo per tenersi la portrona da senatore? Cosa sta facendo veramente di concreto per arrivare numerosi alle prossime elezioni politiche del 2023 ed occupare significativamente il parlamento, se non risponde neanche alle eMail dei suoi potenziali elettori.

Secondo noi, purtroppo tutti parlano, fanno bei discorsi basati su bei principi, ma tutti se ne battone dei poveri cittadini italiani. È il caso anche di Paragone?

Gianluigi Paragone è ormai sempre più una spina nel fianco per il Movimento 5 Stelle. Da quando il 1 gennaio 2020 è stato cacciato dal partito che lo aveva portato in Parlamento, il giornalista non ha risparmiato autentiche bordate ai pentastellati.

L’unico grillino al quale vengono riservate parole al miele è Alessandro Di Battista, tanto che si parla anche di un nuovo partito che potrebbe vedere insieme proprio i due che al momento, in modalità diverse, sono come due battitori liberi all’interno del panorama politico nostrano.

I 5 stelle poi sono la più grande fake politica in corso d’opera – ha dichiarato Paragone in una recente intervista all’Huffington Post – Non c’è più niente lì. Buona parte si ingoierà il MES per tenersi il posto. Un pezzetto farà una battaglia simbolica e identitaria. Ma il grosso è tarato sulla linea poltronara”.

Parole dure per uno che si pensava potesse segnare il nuovo corso dei grillini, ma dopo la nascita del Conte bis con il centrosinistra i rapporti tra Gianluigi Paragone e il Movimento 5 Stelle si sono fatti più tesi, fino alla cacciata in seguito al voto contrario all’ultima legge di Bilancio.

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × 4 =

WpCoderX