Il Sindacato dei Carabinieri chiede la DISAPPLICAZIONE del Green Pass - Italiador
Breaking news

Il Sindacato dei Carabinieri chiede la DISAPPLICAZIONE del Green Pass

1+

Il sindacato dei Carabinieri Unarma in data 8 Ottobre 2021 ha chiesto, con una lettera al Ministro della Difesa e al Comando Generale dell’Arma, la DISAPPLICAZIONE del decreto relativo al Green Pass, in quanto contrario alla Costituzione e alla normativa europea.

Nel documento non mancano le valide argomentazioni del sindacato ed i relativi riferimenti di Legge ad avvalorare la richiesta.

È cosa nota infatti che i Carabinieri per poter esercitare la loro missione debbano giurare sulla Costituzione Italiana, affinché tutti i precetti in essa contenuti siano rispettati.

Nel caso della cosiddetta pandemia da Covid, purtroppo tali norme sono state abbondantemente ignorate e se il sindacato dei Carabinieri ha sentito la necessità di chiedere formalmente la disapplicazione del Green Pass, riteniamo sia l’ennesima conferma che il Green Pass sia ILLEGALE.

Ora rimane da chiederci, cos’altro deve accadere affinchè il “Green Pazz” sia abolito definitivamente ?

Il testo integrale della lettera di Unarma é disponibile QUÌ.

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Sono d’accordo che il sindacato rimarchi ciò che deve essere fatto a livello costituzionale, cioè quello di chiedere garanzie di costituzionalità. Siamo o non siamo in democrazia? Non abbiamo diritto di avere un segmento delle FFOO che si fa carico di essere i rappresentati delle isituzioni democratiche? Quindi è giusto che faccia sentire la sua voce e non essere usato come burattino in mano a dei maniaci…. Meno male che si muovono.

    0
  2. HO SEMPRE AMMIRATO I CARABINIERI… E NON TROVO GIUSTO CHE VENGANO IMPIEGATI PER AVALLARE COSE NON CONFORMI ALLA COSTITUZIONE…I NOSTRI POLITICI NON ASCOLTAMO NESSUNO…QUESTA NON E’ UNA PROVA DI FORZA MA DI OTTUSITA…

    1+
    • Noi crediamo che la richiesta del sindacato dei Carabinieri sia molto significativa, rivestendo il doppio ruolo di normali cittadini e tutori della legge. Ci auguriamo solo che altre persone (vaxxinari) capiscano il significato profondo della lettera.

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × cinque =

WpCoderX