Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare dell’emergenza buche nelle strade della città. Lo ha fatto durante la diretta Instagram “Cose in Comune”, questa settimana dedicata proprio al tema della manutenzione stradale, dopo le polemiche sollevatesi nelle scorse settimane.
Crisi climatica
Il primo cittadino ha spiegato che le buche è un fenomeno a cui ci si dovrà abituare, causato anche dal cambiamento climatico. “Le strade di una città come Milano, piccola – ha detto Sala – con una quantità di macchine significative, sono molto sollecitate, i binari non aiutano, c’è anche un problema di budget ed è inutile nasconderlo, però la riflessione che stiamo facendo è che, ci piaccia o non ci piaccia, dobbiamo abituarci a questa situazione fatta da periodi di siccità e piogge violente e continuative. È una cosa che una volta non accadeva. Noi siamo qui per adeguare il sistema e fare sempre meglio”.
[Omissis …]
Fonte: IlGiorno – 19 Marzo 2024
CONCLUSIONE
Ci vuole veramente una faccia tosta per affermare questo genere di puttanate. Ovviamente se le strade vengono fatte con le mescole sbagliate o con metodologie approssimative che servono a far mangiare fornitori e politici corrotti, ogni singolo anno si dovranno rifare le strade, alla faccia delle strade consolari romane che durano da millenni.
è un incapace, e lo si vede lontano miglia e miglia. Non per niente è sostenuto dalla cosiddetta società intellettuale nulla facente …. Imbelli, in poche parole
Il sindaco Sala, comunista, incapace, pro LGBT, ha già TRE peccati originali. Cosa aspettarsi da tal persona??