Il Tempo: "Solo il 2,9% dei DECESSI sarebbe dovuto al Covid-19" - Italiador
Breaking news

Il Tempo: “Solo il 2,9% dei DECESSI sarebbe dovuto al Covid-19”

2+

Non va bene neanche quando escono i numeri ufficiali  e veri forniti dall’ISS (Istituto Superiore della Sanità) relativamente le morti da Covid-19.

Nell’estratto che vi presentiamo, dell’articolo pubblicato su “Il Tempo” del 21 Ottobre 2021, il giornalista Franco Bechis scrive quanto segue:

“Secondo il nuovo rapporto (che non veniva aggiornato da luglio) dell’Istituto Superiore di Sanità sulla mortalità per Covid, il virus che ha messo in ginocchio il mondo avrebbe ucciso assai meno di una comune influenza.

Sembra un’affermazione strampalata e da No Vax, ma secondo il campione statistico di cartelle cliniche raccolte dall’istituto solo il 2,9% dei decessi registrati dalla fine del mese di febbraio 2020 sarebbe dovuto al Covid 19.

Quindi dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto solo 3.783 sarebbero dovuti alla potenza del virus in sé ….. [omissis].”

A noi di Italiador sembrano affermazioni IMPORTANTI e GRAVISSIME per quanto é stato negato fino ad adesso. La verità apparentemente sembra piano piano venire allo scoperto e comunque sembra NON sia ancora tenuta in considerazione.

I dati reali erano noti,  ai cosiddetti No-Vax, dall’inizio della presunta pandemia ma le autorità dovevano NEGARE ad ogni costo. ORA la VERITÀ STA USCENDO.

Il paradosso é che lo stesso Bechis che ha scritto l’articolo e che ha preso atto delle statistiche ufficiali, mostra dispiacere e dubbio nel riportare i dati forniti con l’ultimo rapporto.

Egli paventa in buona sostanza possibili errori nel calcolo o nella metodologia usata non tenendo conto che i criteri sono rimasti invariati.

CONCLUSIONE: SE i dati concernenti il Covid-19 sono disastrosi e preoccupanti allora tutto in linea e va bene, SE invece viene smontata dai fatti la Teoria della “Pandemia” allora ci deve essere un errore, nonostante i dati siano REALI ed UFFICIALI.

Noi invitiamo quest’altro fenomeno di Bechis a cambiare mestiere, di questa gente non ne possiamo più.

 

Integrazione all’articolo.

Da una successiva analisi effettuata consultando il tanto ricercato Rapporto ISS, abbiamo scoperto al paragrafo 2, che il  numero dei famosi 3.783 (n.d.r. 3.794) decessi attribuibili a persone senza patologie pregresse é ricavato da una proiezione matematica.

Nel rapporto ISS si afferma quanto segue.

  1.  L’età MEDIA dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2  è   80 ANNI
  2.  Su un campione di 7.910 decessi per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche, é risultato quanto segue:
  # Decessi Inc. %
0 patologie pre-esistenti               230 2,91
1 patologia pre-esistenti               902 11,40
2 patologie pre-esistenti            1.424 18,00
3 o più patologie pre-esistenti          5.354 67,69
Totale decessi analizzati            7.910 100,00

Da questo campione statisticamente significativo, si é giunti alla conclusione che su 130.468 soltanto 3.794 sono i decessi causati da Covid-19

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Era da tempo che lo si sapeva. Il governo lo sapeva dall’inizio di quiesto anno, per questo ha fatto di tutto per iniettarci un farmaco che non ha studi sanitari. Il perchè lo ha fatto, ci sono tante ragioni. Ma quello che i preme scrivere a commento, è per verificare quanto gli italiani, siano dei docili agnellini, pronti a sacrificarsi per il bene altrui. Non è stupido tutto questo? Si lo è! Stupido si, in quanto questo paese, entrando in una vortice di faudalesimo incondizionato verso un sistema non nostro, altro non fa che impoverirci, e rubarci il nostro futuro. Siamo stati dei polli, oltre che dei semplici inocenti agnellini. Il bello che ci siamo sempre ritenuti più firbi degli altri. Lo abbiamo ritunuto, oppure c’è l’hanno fatto credere?

    0
    • SI é VERO si sapeva già, chi ha seguito con senso critico le vicende Covid, conosceva dall’inizio i numeri veri della finta pandemia. Il punto é che il bollettino ufficiale dell’ISS rappresenta un campione statistico affidabile e significativo. Solo iL 2,9% dei decessi é da ricondurre a al Covid, OLTRE il 97% sono stati causati da PATOLOGIE PREGRESSE. Purtroppo siccome non va mai bene, nonostante la fonte ufficiale, ci sono i soliti imbecilli che speculano sopra tanto per mettere dubbi e vanificare le evidenze. Poveracci.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 + due =

WpCoderX