Il tradimento di una donna "schietta ed onesta" - Italiador
Breaking news

Il tradimento di una donna “schietta ed onesta”

4+

Quella sciagurata della mia ex moglie è stata con il mio testimone di nozze il giorno della cerimonia. L’ho scoperto dopo qualche mese dal nostro matrimonio quando ho rivisto una ripresa inoltratami da un parente che mi ha inviato, come ricordo di quel giorno, una serie di filmini che si era ritrovato sul cellulare.

Io stavo guardando con entusiasmo ed emozione quei video quando ad un tratto vedo che quella fedifraga della mia ex moglie e quello svergognato del mio testimone, collega e pensavo anche amico, che se ne escono tutti sconvolti dalla stanza in cui c’erano i cappotti.

Lei le fa l’occhiolino mentre lui fa un sorriso ammiccante e le dice “ti amo” e lei fa un gesto per ricambiare toccando il cuore. Non ci ho visto più dalla rabbia. Avete presente quei cartoni in cui al personaggio esce il fumo dalle orecchie?

Ecco ero pressoché in quello stato. Sono scappato da lei furibondo a richiedere spiegazioni, registrando ovviamente tutta la conversazione di nascosto e lei ammette il tradimento. Non poteva fare altrimenti visto che non c’era alcun motivo per giustificare quelle immagini e poi il labiale “ti amo”… Roba da pazzi. Il giorno delle nozze fai questo schifo? Ma perché allora ti sei sposata!?! Chiaramente, separazione con tanto di addebito!

“Vittima” anonima

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

3 × cinque =

WpCoderX