Il “Vaccino dall'Aereo” mRNA di Bill Gates è approvato per l’uso contro esseri umani NON consenzienti - Italiador
Breaking news

Il “Vaccino dall’Aereo” mRNA di Bill Gates è approvato per l’uso contro esseri umani NON consenzienti

6+

L’ultima impresa di Bill Gates di vaccinare in massa miliardi di persone in tutto il mondo con il suo “vaccino aereo” a mRNA ha ricevuto il via libera da numerosi governi. Il vaccino aereo forzerà “indiscriminatamente” a colpire l’intero pianeta con l’mRNA, rilasciando le sostanze chimiche tossiche direttamente nei polmoni di una persona.

Un team dell’Università di Yale ha sviluppato il metodo per fornire sostanze chimiche pericolose nei polmoni delle persone. Il metodo è stato utilizzato anche per vaccinare i topi per via intranasale, “aprendo la porta alla sperimentazione umana nel prossimo futuro”. Mentre gli scienziati possono celebrare questa invenzione come un metodo conveniente per vaccinare grandi popolazioni, gli scettici (ndr giustamente) hanno iniziato a sollevare ovvie preoccupazioni sul potenziale uso improprio di un vaccino aereo, inclusa la possibilità di peggioramenti biologici nascosti, un concetto che è stato precedentemente suggerito nella letteratura accademica.

Nella ricerca, gli scienziati hanno utilizzato nanoparticelle polimeriche per incapsulare l’mRNA, trasformandolo in una forma inalabile per la consegna ai polmoni. Courtney Malo, che lavora come redattore presso Science Translational Medicine, che ha presentato lo studio, ha spiegato: La capacità di fornire in modo efficiente l’mRNA ai polmoni avrebbe applicazioni per lo sviluppo di vaccini, la terapia genica e altro ancora.

È dimostrato che tale rilascio di mRNA può essere ottenuto incapsulando gli mRNA di interesse all’interno di poliplex ottimizzati di poli(ammina-coestere) [nanoparticelle]. Gli mRNA rilasciati da Polyplex sono stati tradotti in modo efficiente in proteine nei polmoni dei topi con prove limitate di tossicità. Questa piattaforma è stata applicata con successo come vaccino intranasale contro la SARS-CoV-2, suscitando robuste risposte immunitarie che hanno conferito protezione contro le successive sfide virali.

Questi risultati evidenziano il potenziale di questo sistema di somministrazione per le applicazioni dei vaccini e oltre.“ Il team, guidato dal fisiologo cellulare e molecolare Mark Saltzman, afferma che il vaccino inalabile a mRNA “protegge con successo contro” SARS-CoV-2 “e che” apre la porta alla fornitura di altre terapie a base di RNA messaggero (mRNA) per i geni terapia sostitutiva e altri trattamenti nei polmoni.”(fonte) -The Daily Exposé Creando un vaccino aereo, la classe dirigente non deve convincere le persone a passare il tempo a farsi iniettare individualmente.

Ciò può richiedere tempo ed essere arduo, soprattutto se le persone continuano a rifiutare i “vaccini”. È molto più semplice introdurre la tecnologia dell’mRNA nei corpi degli esseri umani se i governanti possono semplicemente rilasciarla nell’aria. Ma se riescono a farlo con i vaccini, cosa impedisce loro di creare un’arma biologica che tutti possano inalare?

Un vaccino aereo, proprio come un’arma biologica, può essere rilasciato nell’aria senza il consenso o addirittura senza che il pubblico ne sia a conoscenza. Una strategia simile viene utilizzata con l’mRNA nei gamberetti, che sono troppo piccoli e numerosi per essere iniettati singolarmente. Invece, è stato creato un “nanovaccino” orale per fermare la diffusione di un virus.

Shai Ufaz, amministratore delegato di ViAqua, che ha sviluppato la tecnologia, ha dichiarato: “La somministrazione orale è il Santo Graal dello sviluppo sanitario dell’acquacoltura sia per l’impossibilità di vaccinare i singoli gamberetti sia per la sua capacità di ridurre sostanzialmente i costi operativi della gestione delle malattie migliorando al tempo stesso i risultati…” -The Daily Exposé Il COVID-19 ha sempre riguardato il “vaccino” e la sua diffusione nel maggior numero possibile di esseri umani. Fa ancora parte del gioco finale. I governanti devono esporre quante più persone possibile alla tecnologia dell’mRNA con il minor costo e sforzo possibile. Il vaccino aereo è una soluzione al “problema” che la classe dirigente ha con la “esitazione vaccinale”.

Fonte: QUI

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo+Fumagalli

    Ma solo in occidente…. Se non lo avete capito, gli occidentali ricchi, vogliono eliminare gli occidentali normali, perchè sono quelli che sanno i propri diritti. Mentre i ricchi occidentali, vogliono solo schiavi. Un nuovo Olimpo e nuovi dei.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattordici + 7 =

WpCoderX