Il Vaticano finanzia l'Immigrazione Clandestina - Italiador
Breaking news

Il Vaticano finanzia l’Immigrazione Clandestina

5+
Il Vaticano é da sempre una sorta di organizzazione criminale che NON ha nulla a che fare con gli insegnamenti del Cristo e dei Suoi discepoli. Caccia alle streghe nell’antichità, lotta all’eresie ovvero sostegno al pensiero unico dal medioevo, intromissioni politiche nell’epoca moderna, totale inosservanza del celibato e della castità, abusi su donne, uomini e bambini, lusso sfrenato, esaltazione del potere, supporto ai gruppi LGBT per la distruzione della vera Famiglia e tante altre belle cosette.

Nel servizio di “Fuori dal Coro” emerge come il Vaticano sia sostenitore anche dell’immigrazione clandestina, come favorisca il caos e l’impoverimento degli Italiani.
I religiosi agli ordini di Bergoglio sono strumenti di potere e di trasgressione, sono dei satanassi che hanno indebolito il messaggio Cristiano originale, allo scopo di servire il maligno.

Noi comprendiamo come la stragrande maggioranza dei cattolici abbia difficoltà a distinguere il bene dal male, perchè significherebbe fargli crollare addosso parte del mondo in cui credono ciecamente. Ogni essere umano si é creato nel tempo i propri punti di riferimento, spesso rivelatisi poi falsi, ma su cui ha fondato la propria vita.
Mettere in discussione questi punti di riferimento é troppo difficile, oneroso e spesso doloroso ma arriverà purtroppo per loro il momento che dovranno fare i conti con la realtà e capire tutti gli inganni che hanno subito. Quello sarà il drammatico momento del vero tracollo interiore.
Val. In.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

18 − 7 =

WpCoderX